Christmas TAG

Erano parecchie settimane che nessuno mi nominava per un tag, o forse non me ne sono accorta io… quindi ringrazio kikkakonekka.

Ecco il tag e le sue regole:

– Rispondere alla domanda ” Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”
– Citare il blog che ha ideato il tag che è “Il mondo di Shioren
– Ringraziare il blog che ci ha taggato
– Invitare a partecipare altri 15 blogger

Cosa non può mancare a Natale? Mi verrebbe da dire la neve, ma non ricordo di aver mai passato un Natale in cui ce ne fosse!

Quindi direi che non è necessaria causa di forza maggiore.

Non si può fare a meno delle persone a cui vogliamo bene, la famiglia innanzitutto, ma non solo. Perché il bello del Natale sono le tavolate e lo stare in mezzo a tante persone.

Non possono mancare i regali sotto l’albero. Non mi interessa il valore economico, ma mi piace ricevere cose pensate apposta per me. Al bando, quindi, candele e sali da bagno, soprattutto visto che non nemmeno la vasca!

Il mio albero di Natale
Il mio albero di Natale

Non posso mancare le pizze fritte perché erano importanti per mia nonna, quindi penso che quest’anno le faremo perché a lei avrebbe fatto piacere essere ricordata anche così.
Si tratta di frittelle a forma di rombo/parallelepipedo fatte con la pasta della pizza.

Credit: web
Credit: web

Il mio albero di Natale è brutto e storto. In più mi si è sbriciolato il puntale in mano mentre lo mettevo… in questi giorni cercherò di sistemarlo un po’.

 

Ecco le mie nomine.

  1. mchan84
  2. clipax
  3. gianni
  4. Jessica
  5. therealsadness
  6. fashion on the air
  7. gisella
  8. fabio
  9. cilieginasuccosa
  10. hadley
  11. lucia
  12. fulvia
  13. paola
  14. scrittore 5 5
  15. non mettermi pressione

14 Replies to “Christmas TAG”

  1. I sali da bagno, saponette, bagnischiuma… erano il mio dramma!! C’è stato un periodo che non facevano che regalarmi cose del genere, ero arrivata al punto di pensare male, poi per fortuna smisero ed io mi tranquillizzai xD
    Grazie infinite per aver fatto il mio tag, sei stata gentilissima ❤
    Non so se è la stessa cosa, ma da me si facevano le pettole a Natale che era una specie di pasta per pizza molto liquida che veniva fritta in abbondante olio 🙂

    Piace a 1 persona

      1. da me avevano messo la mezza vasca e una doccia di dimensioni normali… la vasca o è comoda che ti ci puoi sdraiare, o è inutile. Così ho eliminato quella cosa orribile e ho fatto doccia e lavandino grandi

        Piace a 1 persona

Lascia un commento