REVITALIFT: finalmente l’antirughe per pelli normali e miste!

Ci hanno messo un po’ di tempo, ma finalmente le case cosmetiche si sono accorte che non tutte le ragazze over 30 hanno già la pelle secca ed incartapecorita. Già, ci è voluta L’Oreal per creare una crema antirughe adatta anche a chi, come me (e tante mie amiche), ha ancora molte zone del viso più simili a quelle di una quindicenne piuttosto che di una settantenne.

La famosa zona T, naso, mento, fronte… sono spesso soggetti a brufoletti e pelle lucida, cose che fanno a pugni con le normali creme antirughe. Così, fino a ieri, ci siamo dovute accontentare di prodotti per pelli normali o miste, ma non specifici per la nostra età. Perché le creme prime rughe erano spesso dei pastoni impossibili da far assorbire e che ci facevano sembrare sudate già alle 9 del mattino a dicembre.

Infatti io finivo per usare i campioni prova di crema giorno… la sera. E quella notte l’ho sempre regalata a mia mamma.

Tutta questa lunga premessa per dirvi che oggi non ci dobbiamo più accontentare, non dobbiamo adeguarci ed usare un prodotto nel momento sbagliato della giornata. Oggi L’Oreal ci viene incontro e ci propone RevitaLift per pelli normali e miste!

Finalmente mi viene da dire!!!

La consistenza è ottima, non lucida la pelle neanche in questi giorni di caldo afoso dove solo io e pochi altri eletti riescono a dormire tutta la notte senza dover cambiare la federa del cuscino tutte le mattine. Si stende facilmente, si assorbe subito, non occlude i pori. E, nonostante le notti difficili, al mattino mi sto svegliando senza la mia solita faccia incartapecorita che da qualche anno mi accompagna nella prima mezz’ora di ogni giornata (10 anni fa non mi succedeva… chissà cosa mi è successo!). Eppure non sto dormendo mica meglio del solito.

Ecco la descrizione ufficiale:

REVITALIFT: TRATTAMENTO PELLI NORMALI-MISTE
anti-rughe + extra-rassodante

Con il passare del tempo il viso comincia a segnarsi ed è importante utilizzare un trattamento anti-rughe adatto al proprio tipo di pelle. I Laboratori L’Oréal Paris hanno creato Revitalift per pelli normali-miste, il loro 1° trattamento viso anti-rughe ed extra-rassodante che non lascia la pelle lucida.
La formula garantisce l’efficacia opacizzante ed è arricchita in Pro-Retinolo Avanzato + Fibraelastyl che agiscono al cuore della ruga e rassodano la pelle.
La texture in gel, fresca e ultra-leggera, è ideale con l’arrivo dell’estate!

Revitalift Pelli Normali-Miste di L’Oréal Paris è in vendita al prezzo di 12,90€ (il rivenditore rimane libero di determinare il prezzo finale al pubblico).

Il prezzo, 12,90€, è per 50 ml di prodotto.

revitalift-l-oreal-1

Grazie ad AlFemminile.com, Provato per Voi e L’Oreal per avermi scelta come tester!

One Reply to “”

Lascia un commento