Guadagnare OnLine: dicembre è andato, è ora di ricominciare

Dicembre è andato alla grande. Anzi, tutto il 2018 è andato alla grande: ho guadagnato 52 € in più rispetto al 2017. Non male direi…

Ecco i siti che hanno arricchito il mio bottino dicembrino.

GUADAGNARE ONLINE – DICEMBRE 2018

SITA FASHION PANEL

Una volta alla settimana (solitamente il lunedì), si compila il questionario con gli acquisti di abbigliamento dei 7 giorni precedenti. Se abbiamo comprato qualcosa, sono 60 punti, altrimenti 15 punti.
I premi si riscattano arrivati a 900 punti.

Clicca qui per iscriverti: http://www.fashionpanel.it/home

MY PIGGY BANK

Permette di guadagnare cliccando sulle pubblicità e navigando nel sito, oltre che partecipando alle campagne. Anche qui si procede a piccoli passi da un euro ciascuno.

Per iscriverti: http://bit.ly/2fJjESK

NIELSEN MOBILE/PC

Si guadagnano punti installando sui propri dispositivi (cellulare, pc o tablet) un’app che monitora la navigazione senza raccogliere dati personali. I punti si trasformano in premi e buoni acquisto.

Clicca qui per iscriverti: https://digitalvoice.nielsen.com/it/it/home.html

LOVBY

Con Lovby guadagni condividendo le foto e video di brand famosi sui tuoi social. È facile e le soglie sono facilmente raggiungibili.
E in più scopri quanto sei social!

Per iscriverti: http://bit.ly/2DCFcuZ

CLIXSENSE

Nonostante non sia più un PTC (pay to click), si guadagna ancora tanto perché sono aumentati i sondaggi disponibili.
L’incasso avviene in dollari che possono essere scambiati in buoni Amazon o Zalando (importo minimo 10$ che vengono automaticamente convertiti in €).

Per iscriversi: http://bit.ly/2nBvbo8

ENEL ENERGIA

Facendo i giochini dell’app, nella sezione Enel WOW, si possono scaricare diversi coupon. Nel mese di dicembre c’erano gli sconti in bolletta, di importi diversi a seconda dell’anzianità contrattuale.

 


Negli ultimi mesi ho abbandonato alcuni siti. Ecco quali e il motivo.

NEOBUX

Classico PTC con il vantaggio che non devi necessariamente tenere aperta la pagina pubblicitaria affinché il tempo vada avanti. Impegno minimo, guadagno garantito anche se con tempi lunghi.

Clicca qui per iscriverti: https://www.neobux.com/?r=oriana75

Ho detto basta perché... non ci sono metodi di pagamento interessanti.

SIXTHCONTINENT

SixthContinent è la prima new entry dei miei siti per guadagnare online.

Grazie alle visite giornaliere, agli acquisti e agli amici invitati, si accumulano punti Momosy e aumentano i crediti.
Si guadagnano 100 punti per il daily login e un bonus di 500 punti se nella settimana si è entrati nel sito tutti i giorni. 1250 punti corrispondono a 0,50 €. I punti non scadono mai.
Ogni giorno si ricevono dei crediti variabili (mediamente dai 25 ai 45 centesimi al giorno) che si accumulano per tutto il mese. Se alla fine del mese non li avrai utilizzati, verranno azzerati (basta un solo acquisto perché vengano riportati al mese successivo).
Il massimo risparmio è del 50%.
Ci sono buoni di ogni tipo: supermercato, benzina, amazon…
Attenzione: a partire da luglio, per poter comprare alcune tipologie di buono, bisogna aver fatto almeno un altro acquisto nel mese o prendere insieme una carta sponsorizzata.

Clicca qui per iscriverti: http://bit.ly/sixhcnt

Ho detto basta perché… ormai per accedere ad una carta sconto interessante, si è obbligati ad acquistarne una sponsorizzata di siti sconosciuti. In pratica per risparmiare 10 €, ne devi spendere 30. Non mi interessa.

TOLUNA

Nelle ultime settimane Toluna, classico panel di sondaggi, ha cancellato richieste di premio in attesa da due mesi e tolto diversi premi (buono amazon e bonifico). Finalmente ha introdotto il pagamento con PayPal. Speriamo siano veloci…

Clicca qui per iscriverti: http://bit.ly/2wpqPCK

Ho detto basta perché… le soglie di pagamento sono troppo alte e i tempi di evasione ordini eccessivamente lunghi.

 

3 Replies to “Guadagnare OnLine: dicembre è andato, è ora di ricominciare”

  1. Io uso friendz dato che mi piace la fotografia, ma non è molto remunerativo, lovby non mi piace perché detesto condividere pubblicità sui miei social… Dovrei provare a iscrivermi a qualche altro sistema… Dico sempre lo farò… Ma poi non faccio mai nulla

    Piace a 1 persona

    1. Già… grazie a questa community ho comprato l’aspirapolvere senza fili con il 50% di sconto (pagando quindi 250 € anziché 500 circa). Continuando a fare le missioni, sono arrivata al primo posto (eravamo in 8)… il primo vinceva un premo da 500 €, in 4 quello da 250 € e gli altri quello da 130 €.
      In pratica l’aspirapolvere mi è costato 120 €.

      "Mi piace"

Lascia un commento