Il mio nuovo taglio di capelli

Ieri sono andata a tagliare i capelli.

Sono precisa e programmata anche in questo: ho l’evento segnato sul calendario con ripetizione trimestrale. Quindi google, ogni tre mesi, mi avvisa che è arrivato il momento.

Ed il momento è arrivato sabato.

Come al solito, spulcio le foto sul web e decido. Arrivo sempre in negozio con le idee chiare di cosa voglio, con tanto di immagini salvate sul cellulare da far vedere alla parrucchiera.

Questa volta ho trovato le foto della bionda meschiata e ho chiesto di riprodurre il suo taglio sui miei capelli marroni.

Se non vi piacciono, non mi importa. A me piacciono e molto!

Da vera fashion blogger, ho fatto le foto in bagno… alle 2 di notte e in pigiama. Non funziona così?

20 Replies to “Il mio nuovo taglio di capelli”

    1. Finché la piega me la fa la parrucchiera, posso anche dormirci… il problema sarà quando la farò io… che poi quella che faccio io chiamarla piega è un’eresia, visto che, compresa l’asciugatura, ci dedico meno di 10′ che potranno essere ridotti a 5′ ora che sono corti.
      Per fortuna ho i capelli lisci di natura…

      Piace a 1 persona

      1. È chiaro che non ho i capelli ideali (secondo me sono quelli leggermente mossi che puoi lisciare facilmente o lasciare con le leggere onde), ma non ho voglia di perderci tempo. Ho altro da fare!

        Piace a 1 persona

      2. In realtà i capelli ondulati sono i peggiori perché devi farci per forza la piega, perché solo nelle pubblicità tolgo l’asciugamano e hanno la piega perfetta…i capelli lisci sono già lisci quindi una volta che impari dove puntare il phon stanno bene, lo stesso vale per i ricci, una volta che si impara a usare il diffusore e i prodotti giusti stanno bene in poco tempo

        Piace a 1 persona

    1. Grazie!!!! Pensa che una volta una parrucchiera aveva dato per scontato che, avendo i capelli lisci e sottili, ne avessi pochi e allora così non so cosa ha fatto, ma sembrava avessi in testa un casco di banane! Mi ha pure detto che non si era accorta avessi tanti capelli… chiaramente non mi ha più visto!
      Ma una parrucchiera può non rendersi conto di che tipo di testa ha davanti????

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: