I miei articoli di oggi per AllMusic Italia.
Si inizia con un pezzo sui Modà che annunciano un grande concerto allo stadio di San Siro per il 2016 che sarà preceduto dall’album di inediti, già annunciato, intitolato Passione Maledetta.
Che dire… ormai i cantanti hanno iniziato ad annunciare i concerti oltre un anno prima… non so voi, ma io so a malapena cosa farò domani, non ci penso neanche ad organizzare il giugno 2016!!!
Passiamo al rap. Dopo il disco solista di Don Joe (che nel suo disco fa di tutto tranne che cantare), anche Guè Pequeno pubblica il suo disco solista che si intitola Vero e arriverà a fine mese. Come ogni buon rapper che si rispetti, ci sono un sacco di collaborazioni, anche internazionali. Ormai questo è il periodo dei rapper e bisogna sfruttarlo.
Ed infine arriva anche il pezzo sul nuovo album di Raf che, dopo il flop di Sanremo, si è preso tutto il tempo necessario per fare le cose per bene e, dopo 4 mesi, sforna il suo “Sono io” che conterrà il brano di Sanremo, la cover fatta sul palco dell’Ariston e l’ultimo singolo Rimani tu. Oltre a queste canzoni, ci saranno anche 8 inediti.
La copertina è già stata pubblicata, la trovate nell’articolo.

 

buzzoole code

Annunci