Vinted: le mie maglie in vendita

Per chi non lo sapesse, Vinted è un sito che permette di scambiare e vendere tra privati vestiti e accessori.

Tu metti in vendita al prezzo che ritieni giusto, se qualcuno è interessato compra (o ti fa un’offerta al ribasso), pagando assicurazione e spese di spedizione. Ricevi l’etichetta di spedizione, imballi, porti tutto all’UPS point e, quando l’acquirente riceve il prodotto e conferma che è tutto a posto, tu ricevi i tuoi soldi.

Il ricavo può essere utilizzato per comprare da altri utenti su Vinted, ma può anche essere trasferito velocemente sul proprio conto corrente.

Io lo faccio trasferire sulla mia carta YAP (una carta di credito gratuita con IBAN, qui per averla anche tu, qui per sapere di cosa si tratta).

Ma veniamo al mio armadio di maglie e magliette. Se non ho fatto casino, cliccando sull’immagine si arriva all’annuncio.

Per tutti i fan di Gianna Nannini, ho la maglia promozionale di Amore Gigante. Penso di non averla mai messa, l’ho solo lavata e riposta nell’armadio.

Un golfino di cotone in primavera non deve mai mancare nell’armadio, quindi propongo questo a righe di H&M.

Questa maglia verde militare di Coconuda mi ricorda le vacanze in Florida. Ormai non la metto più, anche se mi piace.

Altro capo verde militare che non utilizzo più. Una t-shirt con giacca.

Maglietta Miss Sixty con manica a tre quarti.

Maglietta blu, comoda e larga

Maglia in modal viola. Io la usavo per dormire, ma secondo me è più adatta come maglia casa.

6 Replies to “Vinted: le mie maglie in vendita”

  1. Ma hai un manichino in casa? (la risposta è ovvia, ma la domanda resta!)
    Ps.: potevi indossarli per capire come tornano, fa più fashion blogger, ma proprio perché non l’hai fatto, ti stimo! 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: