Poche ore dopo la mia richiesta è stata accettata e l’app è finalmente attiva.
Funziona un po’ come Satispay: stabilisci il budget settimanale che viene ripristinato nel caso il saldo della carta fosse inferiore.
Il saldo si può caricare con carta di credito, debito, bonifico bancario, contanti dalle tabaccherie.
Ci sono però due grandi vantaggi rispetto a Satispay.
Si può caricare anche al bisogno: se so che devo pagare 100€, me li carico dalla carta di credito senza aspettare il giorno di ripristino del saldo con la funzione ricarica singola.
E’ una vera e propria carta di credito virtuale gratuita, non è necessario usarla solo nei negozi convenzionati. Basta collegarla ad Apple Pay o Google Pay. Se si vuole ricevere la carta di credito fisica, invece, ci sarà da pagare.
Per usarla online, invece, ha un suo numero come quelle fisiche, quindi facilissimo usarla. In più è dotata di IBAN, quindi si possono ricevere anche bonifici (il bonifico è uno dei metodi di ricarica).
Come Satispay può essere utilizzata per scambiare soldi tra amici. Per averla è sufficiente avere 12 anni.
Integra il cashback di stato che può essere attivato direttamente in-app con un tap (se avete anche IO, vedrete poi quella carta di credito come attiva sul vostro profilo).
Per iscriverti puoi usare il mio codice promozionale.
Scarica e paga con YAP! Ricevi 10 euro di Buono Amazon! Cosa aspetti? Usa il codice ORIANAMEO https://appagatoconyap.it/promo/97EyM
La promo è attiva nel periodo in cui sto scrivendo l’articolo. Sul futuro non ho garanzie.
2 Replies to “Yap: come funziona e iscrizione”