Oggi pomeriggio ho fatto un ordine piuttosto consistente, fatto principalmente perché, a causa di un precedente disguido, mi avevano offerto uno sconto del 35%.
Faccio il mio ordine, pago con paypal e ricevo la mail di conferma.
Questa sera, per curiosità, entro nel sito di Clinique per riguardare il mio ordine e scopro che è stato CANCELLATO! Nessuna nota, nessuna spiegazione.
Come prima cosa vado sul sito di PayPal per vedere se il pagamento è stato annullato e…
…e no, il pagamento non è stato né annullato, né rimborsato.
Ora è troppo tardi per chiamare il numero verde (che è attivo dal lunedì al venerdì e solo di pomeriggio), ma li ho già tempestati di mail per chiedere spiegazioni e ho fatto la segnalazione a PayPal per chiedere il rimborso.
Nota di colore: il mio codice sconto del 35% non è più utilizzabile. Doppiamente buffoni! Mi date uno sconto per scusarvi, mi cancellate l’ordine dove lo uso, tardate a rimborsarmi e il codice non è nemmeno più utilizzabile.
Un’azienda molto seria.
Spero solo che lunedì, se e quando il customer care mi risponderà, sarà in grado di farmi cambiare idea.
Do loro il weekend di beneficio del dubbio (errore di sistema, ritardo nella registrazione del rimborso, attacco di dissenteria).
Nella prossima pagina gli aggiornamenti…
Magari hanno problemi al sito…spero per loro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo spero anche io. Sotto la loro ultima foto di IG almeno due persone si lamentano della stessa cosa
"Mi piace""Mi piace"
Ti confermo che non si tratta di un errore. Oggi mi hanno scritto che l’ordine non sarà spedito e mi rimborseranno quando riusciranno a farlo (non sto scherzando!).
Eppure nelle loro FAQ scrivono:
“Se l’ordine viene cancellato riceverai una mail in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato sul tuo conto.”
"Mi piace""Mi piace"
Ma pensa te..
"Mi piace""Mi piace"