Ti confermo che non si tratta di un errore. Oggi mi hanno scritto che l’ordine non sarà spedito e mi rimborseranno quando riusciranno a farlo (non sto scherzando!).
Eppure nelle loro FAQ scrivono:
“Se l’ordine viene cancellato riceverai una mail in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato sul tuo conto.”
Magari hanno problemi al sito…spero per loro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo spero anche io. Sotto la loro ultima foto di IG almeno due persone si lamentano della stessa cosa
"Mi piace""Mi piace"
Ti confermo che non si tratta di un errore. Oggi mi hanno scritto che l’ordine non sarà spedito e mi rimborseranno quando riusciranno a farlo (non sto scherzando!).
Eppure nelle loro FAQ scrivono:
“Se l’ordine viene cancellato riceverai una mail in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato sul tuo conto.”
"Mi piace""Mi piace"
Ma pensa te..
"Mi piace""Mi piace"