Un percorso in gran parte pianeggiante, semplice da 45’ adatto a famiglie con bambini e anziani. Così scrive un atletico blogger. Perché io di tempo ce ne ho messo il doppio e, a meno che l’anziano non sia il nonnetto che fa la maratona di New York, ho i miei dubbi che arrivi su senza scomodare tutti gli avi pronti a intercedere per lui. La descrizione ufficiale, infatti, è diversa e parla di percorso impegnativo (almeno la scalata finale). Di parti pianeggianti manco l’ombra. Nemmeno il prato su cui riposare le stanche membra godendosi il magnifico panorama. Almeno sul panorama il blogger aveva ragione.
Dunque… alla fine… ci sei andata!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, ci sono andata… e non conoscevo neanche una canzone!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come è stato? Hanno suonato/cantato bene, oppure è stato un po’ un baraccone ad uso e consumo dei giovani fans?
"Mi piace"Piace a 1 persona
È difficile giudicare, probabilmente sono troppo vecchia per capire. A me è sembrato sgrammaticato… quando ha parlato ha fatto una marea di errori anche banali (accordi di soggetto e verbo!). Per quanto riguarda la musica… sospendo il giudizio, ma mi sembra usa e getta per minorenni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ho visto intervistato da Vincenzo Mollica su Rai 1, ed anche in quella occasione mi è parso sgrammaticato e con un vocabolario molto ristretto. Ho pensato fosse emozionato per l’intervista, ma poi (anche secondo quanto mi dici) ho iniziato a pensare che sia proprio lui un po’ così…
"Mi piace"Piace a 1 persona
sono ancorata alla vecchia scuola (la old school). i vecchi rapper, al di là dei gusti personali, avevano grande proprietà di linguaggio, erano in grado di sfoderare rime a raffica anche in free style.
"Mi piace"Piace a 1 persona