Ciao sono Oriana e non sono un’alcoolista.

Sono nata a Milano il 31/12/1975, sono figlia unica.

Ho completato le elementari in 5 anni, le medie in 3 e Ragioneria in 5. Nel 1995 ho preso la patente B.

Per finire l’università ci ho messo un po’ di più… infondo avevo già capito che l’unico vantaggio di lavorare è lo stipendio a fine mese. Alla fine mi sono laureata in economia aziendale con una tesi che mi sono divertita molto a scrivere, visto che mi ha permesso di approfondire due dei miei interessi: l’organizzazione degli eventi e la musica. “Marketing ed eventi musicali live”.

Nel 2004 mi sono trasferita da Milano/Crescenzago a “fuori città”, ma comunque vicino.

Dopo aver fatto i più disparati lavori, dal 2006 mi occupo di leasing. Prima come commerciale interno e, dal 2009, come analista crediti. Non mi piacciono i bilanci e ne vedo tutti i giorni troppi.

Nel tempo libero scrivo per un sito di musica All Music Italia che ha da poco ottenuto il baffo blu.

È una passione e non un lavoro, proprio per questo mi diverto un sacco, ma continuo ad essere un pesce fuor d’acqua agli eventi dove ci sono i VIP… dove si comportano da vip più gli addetti ai lavori che quelli che famosi lo sono davvero.

Comunque ci si va, quando si può, perché ci sono i buffet gratis.

Quindi, se leggete che vado ai concerti che piacciono ai vostri figli (ho rischiato di vedere Sfera Ebbasta, ma ho apprezzato inaspettatamente Ultimo) è perché ho bisogno di conoscere la musica che ascoltano i ragazzini per poterne scrivere. E poi, a parte che io ho la patente e loro no, che differenza c’è tra di noi?

Lunedì alle 14 devo andare alla guardia di finanza di Lodi.

Annunci