Questo mese sono un po’ indietro con gli articoli… devo ancora tirare le somme dei miei guadagni online di gennaio.

Facendo due conti, è stato un mese nella media… niente di spettacolare, ma non mi lamento. Il buono da Euromedia Research chiesto a metà dicembre, nonostante sia specificato che viene mandato entro la fine del mese successivo, ancora non è arrivato… chiaramente ho scritto loro una mail di sollecito.

Il panel che dà più soddisfazioni continua ad essere Clixsense (circa 25€ a gennaio), soprattutto ora che il credito può essere convertito in una carta di credito virtuale in Euro!

Ho scontato i punto del mediaworld per comprare le pile per il cordless che ormai era diventato inutilizzabile (oltre che inutilizzato)… per i vari panel, vi racconto dopo la tabella di riepilogo dei guadagni/incassi di gennaio:

EUROMEDIA RESEARCH

Panel di sondaggi che manda pochissimi sondaggi. In pratica, per arrivare alla prima soglia di riscatto, ci ho messo due anni e mezzo (da luglio 2015 a dicembre 2017). Il pagamento avviene entro la fine del mese successivo alla richiesta.

Per iscriversi: https://www.euromediaresearch.it/

CLIXSENSE

Nonostante non sia più un PTC (pay to click), si guadagna ancora tanto perché sono aumentati i sondaggi disponibili.
L’incasso avviene in dollari. Io ho scelto tango card che uso per acquistare buoni Amazon.

Per iscriversi: http://bit.ly/2nBvbo8

MY PIGGY BANK

Permette di guadagnare cliccando sulle pubblicità e navigando nel sito, oltre che partecipando alle campagne. Anche qui si procede a piccoli passi da un euro ciascuno.

Per iscriverti: http://bit.ly/2fJjESK

SITA FASHION PANEL

Una volta alla settimana (solitamente il lunedì), si compila il questionario con gli acquisti di abbigliamento dei 7 giorni precedenti. Se abbiamo comprato qualcosa, sono 60 punti, altrimenti 15 punti.
I premi si riscattano arrivati a 900 punti.

Clicca qui per iscriverti: http://www.fashionpanel.it/home

CLUB NUOVE IDEE

A questo panel sono iscritta da tantissimo tempo (dal 28 aprile 2011!!!) e, nel frattempo, è anche cambiata gestione (la prima era pessima, forse arrivavano più sondaggi, ma i pagamenti venivano evasi solo dopo una decina di solleciti). La nuova gestione, invece, è corretta e veloce. I buoni richiesti (amazon, ricariche telefoniche) vengono inviati in tempo reale via mail e si possono chiedere al raggiungimento dei 500 punti.

Per iscriverti: http://www.clubnuoveidee.it/

Annunci