Sanremo è finito.

Possiamo voltare pagina e andare avanti.

No!

Quest’anno Sanremo è stato strano. Non c’era il mio amico Massy con noi, è questo è strano, perché lui è l’anima di All Music Italia. Lui è All Music Italia.

La sala stampa Lucio Dalla era strana. Sembrava la sagra della salsiccia l’ultimo giorno, quando la salsiccia è finita. La conferenza stampa coi Negramaro poco ci mancava la facessero in dialetto che quasi volevo chiamare mio padre per farmi fare la traduzione simultanea. Io sono di San Pancrazio Salentino, Io sono del Salento del Nord, io di quello del sud che quasi quasi mi volevo alzare e dichiarare pure io le mie origini, ma poi avrei dovuto spiegare perché non ci capisco niente quando parlano in salentino.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foriana75%2Fvideos%2F10214784392978669%2F&show_text=0&width=267

Nelle strade c’era poca gente, ho persino trovato parcheggio gratis il primo giorno.

È stato strano questo Sanremo. Andare in giro per gli hotel e salutare persone che di solito vedi a Milano, solo che le saluti a Sanremo. E fai le foto.

Perché Sanremo è Sanremo, ma se non sei sui social, non ci sei. E fai l’album delle foto di Sanremo 2018. Perché tu hai visto i cantanti. Hai visto Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma io ho mangiato la F. Sì, ho mandato la F di Fabrizio della torta che Knam ha fatto per Radio Italia.

Ho dormito poco. No, non è vero. Ho dormito in orari strani. Sono andata a dormire alle 5 e mi sono alzata alle 11.

Ho mangiato la focaccia. Ho camminato, anche 20.000 passi in salita, quando ne sono consigliati 10.000 va bene pure in pianura.

Ho votato per Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ho votato per Ultimo tra i Giovani.

Hanno vinto Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ha vinto Ultimo tra i Giovani.

Mi è piaciuto Lo Stato Sociale e pure i The Kolors. Penso che i The Kolors siano i più adatti per l’Eurovision Song Contest, ma ci andranno Meta-Moro e l’Albania ci voterà, ma ci avrebbe votato lo stesso.

Ultimo si chiama Niccolò. Oppure Nicolò, non lo so di preciso.

Ho visto Pacifico che poi è il fratello di una mia ex collega. Nel 2009 è stata la mia “ROL” a lavoro, in pratica io riferivo a lei del mio lavoro. Si assomigliano i due.

Ho visto persone che conoscevo e altre che ho finto di conoscere.

Ho salutato persone che conoscevo e altre che ho conosciuto, di cui non ricordo già più il nome.

Ma ho fatto le foto. Ho fatto le foto da mettere su facebook.

Ecco. Sanremo è finito. Ora ci sono le foto. Le foto su facebook.

Posted by Oriana Meo on Wednesday, February 7, 2018

Annunci