Un noioso giovedì sera. Fuori fa freddo. In TV non c’è niente. Di nuovo.

Apro Google Trends per scoprire cosa sta cercando ora la gente sul celebre motore di ricerca… di nuovo.

Queste sono le prime 5 ricerche in Italia in questo momento. La prima mi inquieta un po’… soprattutto con quell’incappucciato che hanno messo in foto. Ci fanno pensare che i pirati informatici siano tutti mascherati da Green Arrow… invece è più facile che siano davanti al loro pc con una maglietta sgualcita e la tuta, magari mangiando patatine dal sacchetto.

Invece si tratta di tutt’altro tipo di notizia: l’intelligence assume hacker (esperti in cyber sicurezza) e ci si può candidare. Io farei in modo che, per accedere al bando, si debba hackerare il sito. Chi ci riesce, accede alla fase successiva. Gli altri non sono abbastanza bravi.

Clicca sull’immagine per accedere al bando:

La notizia su Ignazio Marino e gli scontrini interessa di più nel Lazio, ma non gliene frega niene ai marchigiani, agli umbri, ai molisani né tantomeno ai lucani.

Non possiamo esimerci dall’ennesima accusa di molestie sul set. Questa volta ad essere accusato è Franco Zeffirelli. Galeotto fu il set di Storia di una capinera. Vittima Johnathon Schaech‬ che non si chi sia.

Al quarto posto arriva l’immancabile calcio. L’Inter ha comprato tale ‪Lisandro López‬ dal Benfica.

Primo dubbio. Quale sarà dei due se neppure Wikipedia lo sa?

Al quinto posto Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia vengono aggrediti. Questo giro a Napoli.

Queste le sue parole su facebook:

Napoli Scampia,Caivano Parco Verde Sono stato nel cuore della camorra ! La reazione è stata violenta ….per fortuna avevamo l’auto blindata,abbiamo documentato lo spaccio e il metodo utilizzato dall’ organizzazione!
Qui non si tratta più di spaccini ma di un business gestito da associazioni mafiose! Spero capiate il mio gesto ! W @striscialanotizia

Annunci