Io odio… il buongiorno su Whatsapp

Odio le immagini del buongiorno di Whatsapp.

Di solito arrivano entro le 8 del mattino in quei gruppi dai quali, per educazione, non te la senti di uscire, ma non hai interesse e non interagisci.

Puntuale come un orologio svizzero, ecco il buongiorno a cui seguono altrettante immagini fiorite e fiorate degli altri partecipanti alla discussione.

Il mio gruppo del buongiorno è silenzioso per 365 giorni e lo sarà fino al 18/05/2018 alle 9:35. Dovrebbero introdurre il silenzioso “per sempre” perché 8 ore, 1 settimana o 1 anno potrebbero non bastare.

26 Replies to “Io odio… il buongiorno su Whatsapp”

  1. Assolutamente d’accordo con te Oriana! Aggiungerei inoltre che non se ne può proprio più di questi innumerevoli buongiorni e buonenotti anche e soprattutto in vari (troppi!) gruppi su fb!
    Proposta indecente: creiamo un gruppo dell’anti-buongiorno?😂😇 Ciao😎!

    Piace a 2 people

  2. Io ho delle singole persone che mi mandano privatamente la foto con immagine spesso anche di buonanotte e non posso nemmeno rispondere male perché sono costretta a mantenere buoni rapporti, e nonostante non rispondo loro continuano… ho un gruppo di amici sparsi in tutta Italia che ci mandiamo il buongiorno ma scritto e spesso corredato da un messaggio si comunicazione, di sfogo o richiesta aiuto/consiglio

    Piace a 1 persona

  3. Hai perfettamente ragione, anche io mi ritrovo tutti i giorni tempestata di Buongiorno e non solo, il primo oggi alle 7,30. Il gruppo è nato per la necessità di aggiornare di volta in volta gli orari di incontro o per scambiarci dubbi invece si è rivelato un pozzo di buongiorno, buon pranzo e buona e serena notte notte. Oggi come detto il primo alle 7,30 e ci si doveva incontrare alle 9,30 quindi io dico perchè non dircelo di persona dal momento che ci incontriamo?

    Piace a 1 persona

  4. Siamo in tanti a non amare questi “Buongiornooooooooooooo!” Mi domando come mai ne arrivino comunque ogni mattina 😦 Per non parlare della buona domenica, della festa di questo o quel santo 😦 😦 😦 Silenzioso attivato!!!

    "Mi piace"

  5. non posso che condividere, il mio gruppo è composto da colleghe, mi avevano talmente esasperato che nell’ultimo week-end, complice la mia insonnia, le ho tempestate di buongiorni, buonenotti, caffè e brioches, gattini, ecc ecc, che siamo già al secondo giorno che non salutano ! Speriamo che duri…

    Piace a 1 persona

    1. io ogni tanto metto in silenzioso anche quello delle “cugine” da cui i cugini sono fuggiti senza farsi problemi… ma davvero, scrivono tanto e in orario d’ufficio… ah, parliamo dei messaggi vocali inascoltabili mentre si lavora?

      Piace a 1 persona

      1. Però dico una cosa: meglio questi gruppi “fantacalcio” di quelli “scolastici” dove si leggono sempre e solo polemiche e lamentele. Nel fantacalcio si parla un po’ di tutto, e si respira un’aria più leggera, pur a volte condividendo problemi personali.

        Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: