I VIP vanno in vacanza due volte.

La prima vacanza, di solito a giugno, è per lavoro. Si recano in posti altamente alla moda, frequentati da paparazzi e testate di gossip al solo scopo di farsi vedere e fotografare in spiaggia nei loro corpi perfetti.

La seconda vacanza, invece, è in un periodo sconosciuto in un posto ancora più sconosciuto dove i fotografi al massimo, ci vanno per le ferie.

Questo quindi è il periodo in cui le varie Belen sono al mare per mostrare tette e culo. Basta vedere i loro profili Instagram zeppi di foto in posa plastica che io, quando torno dalla spiaggia, c’ho il mollettone in testa, i capelli crespi per la salsedine e degli indecenti segni del costume che lambiscono la scottatura sulla pelle. Le mie ciabatte di solito sono basse e comode e trascino i miei piedi sporchi di sabbia fino alla camera. I loro, invece, sono infilati in zeppe tacco 15 sabbia-repellenti.

Belen, la regina in questo campo, pare sia in vacanza ad Ibiza… tra paesaggi mozzafiato.

Ma perché le star si mettono sempre il costume tra le chiappe mentre noi “normali” non facciamo altro che togliercelo?
Secondo Blogo pare che ad Ibiza stia per arrivare anche Emma Marrone e ci sia già Stefano De Martino, mentre la Belen sia lì con il motociclista Andrea Iannone che, domenica era contemporaneamente in Olanda per la gara ti Moto GP.
Evidentemente quando diventi famoso, ti viene dato anche il dono dell’ubiquità, di solito riservato alle divinità.

Una noiosa vacanza di famiglia per Francesco Totty e Hilary Blasi con allegra ciurma al seguito…

Loro sono a Mykonos, in Grecia, dove c’era fino a settimana scorsa anche il mio capo.

Costume tra le chiappe anche per la Blasi, logicamente.

Fonte: gossip.it

Anche Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sono in quel di Ibiza insieme a quel poliedro amoroso di cui sopra. E, per quanto non si veda bene, ci scommetterei sulle mutande tra le chiappe d’ordinanza.

Ibiza pare la nuova Formentera, almeno ci si risparmia il traghetto.

Dovrebbe essere atterrata sull’isola delle Baleari anche la celiaca Laura Torrisi (la sua pubblicità è in loop sulla mia TV da settimane) e il suo fidanzato che, in questa foto, non è che si vede molto bene. Ma si vede molto bene il costume tra le chiappe.

Foto: Chi
Annunci