Questione di Style.

Le foto di questo nuovo appuntamento si riferiscono alla fine della primavera, tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Ma ciò non basta a tutelarci dagli effetti negativi del caldo.

In inverno i lunghi cappotti proteggono la nostra vista dagli originali abbinamenti, calze e stivali dalla vista di bizzarre gambe, ma per fortuna i piedi saranno protagonisti della prossima puntata. Per oggi ancora ci salviamo.

Foto: Laura

Calzino azzurro abbinato alla camicia con maniche arrotolate, mocassino marrone abbinato ai bermuda a palle gialle e borsa oversize carta da zucchero su cui si intravede un giacchino. Sicuramente una persona eccentrica… non rara nelle strade del quadrilatero della moda di Milano. Abbigliamento non regolamentare per frequentare il resto della città.

Foto: Laura

Tacco a spillo, minigonna con lunghe frange, shopper gialla il tutto per completare il look. L’abitino aderente è consigliato per tutti i girovita sopra i 90 centimetri, direi prescritto dal medico.

Gli anni ’90 sono finiti da quasi 20 anni e lei, a occhio, era a malapena nata. Eppure lega ancora il giubettino di jeans alto sulla vita, esattamente come si usava negli ’80! Outfit da carcerata con maglia bianca a righe nere e lunga gonna nera a righe bianche.
Ma per i maschietti è sufficiente il profondo spacco.

QUESTIONE DI STYLE dal WEB

Navigando su facebook sono incappata in una foto di Belen Rodriguez che si depila. Lei condivide ogni momento della sua vita, ma in questo caso stava facendo la pubblicità alla Braun.

Cara Belen da questa foto si capisce perfettamente che tu il Silk Epil non l’hai mai usato! Vorrei vedere quante donne sono così fashion e rilassate mentre si strappano uno ad uno tutti i peli delle gambe!!!!

 

Annunci