Un teen drama in chiave hollywoodiana.

La Serie TV è ambientata proprio ad Hollywood dove una studentessa del college, Paige Townsen, grazie ad un provino collettivo (quelli con la fila di sconosciuti fuori dallo studio), ottiene la parte da protagonista del film più amato dai teenager.

Chiaramente Paige il provino non lo voleva neanche fare e ci va solo per accompagnare la sua migliore amica nonché coinquilina Cassandra.

Nella casa, oltre a Paige e Cassie, vive Jake innamorato della bella neo attrice. La loro storia, però, muore sul nascere proprio per via degli sconvolgimenti nella vita della ragazza che, inoltre, ha una forte attrazione per il co protagonista del film Locked Rainer Devon.

La storia è scontata e con il classico triangolo lui-lei-l’altro, oltre al classico cliché della ragazza che accompagna l’amica al provino e viene presa lei.

Per ora sono state realizzate solo 10 episodi (inediti in Italia) che stanno andando in onda su Freeform proprio in queste settimane. La serie è disponibile anche in streaming (chiaramente dal solo territorio statunitense).
Non so se verrà fatta una Season 2.

Annunci