Qualche tempo fa ho cercato su Wikipedia i nati nel 1975 italiani (LEGGI QUI).

E gli stranieri? Chiaramente, essendo sicuramente di più, mi limiterò a quelli davvero famosi.

Iniziamo subito col botto! Il 5 gennaio è nato Bradley Cooper, attore statunitense bello e con donne bellissime accanto.
Questa immagine penso sia tratta da un film della trilogia Una notte da leoni, di cui è protagonista.

Vi ricordate di Natalie Imbruglia? Soprattutto negli anni ’90, la cantante australiana (di origini italiane) raggiunse un ottimo successo, in particolare con la cover del brano Torn. Io adoravo il suo taglio di capelli.
Lei è nata il 4 febbraio.

La bambina di ETDrew Barrymore, è nata il 22 febbraio. Dopo un’infanzia fatta di droghe e vita al limite, l’attrice ha ritrovato la retta via e pure un buon successo!

Doppio compleanno il 15 marzo.

Iniziamo dall’attrice Eva Longoria, conosciuta soprattutto per la serie TV Desperate Housewives dove interpretava la casalinga Gabrielle Solis.

Secondo famoso nato il 15 marzo è il rapper statunitense Will.i.amMona Lisa Smile è il suo ultimo singolo.

Rimaniamo nel mondo della musica a stelle e strisce. Il 27 marzo è nata Fergie, Black Eyed Peas tra l’altro con Will.I.Am.

Nello stesso periodo in cui l’Imbruglia spopolava con Torn, la cantante olandese Anouk (8 aprile) dichiarava al mondo che non sarebbe stata la moglie di nessuno.
In Italia è poco famosa ormai, ma continua la sua attività (e a far figli, ne ha ben 5) nei Paesi Bassi. Alla fine si è pure sposata.

Lou Bega, cantante tedesco noto per il brano Mambo No. 5 ve lo ricordate? Lui è nato il 13 aprile. Non si hanno notizie musicali da lui dal 2013.

Torniamo a parlare di belli e bellissimi con David Beckham, nato a Londra il 2 maggio 1975. Oltre ad essere un famoso calciatore, è celeberrimo per le copertine patinate che occupa con sua moglie Vicotria.
Consoliamoci guardando le sue rughe… perché anche i belli invecchiano… inesorabilmente.

L’8 maggio (il giorno del compleanno di mio papà) è venuto al mondo Enrique Iglesias… e anche lui non scherza!

Niente, non riesco proprio ad uscire dal campo minato dei bellissimi… visto che il 4 giugno festeggia il compleanno Angelina Jolie. E non c’è da aggiungere altro.

Barbara Snellenburg. Alla maggior parte di voi il nome di questa attrice nata il 3 luglio non dirà niente, ma chiunque sia stato adolescente negli anni ’90 ricorderà Piccolo Grande Amore, il film con Raoul Bova che si innamora della principessa interpretata da proprio da Barbara Snellenburg. Nel 2015 è stata protagonista di un video dei The Kolors.

Ancora musica, ancora rap, ancora U.S.A. con 50 Cent, nato il 6 luglio. Il suo motto è:

Diventa ricco o muori provandoci

Il 7 agosto è sinonimo di bellezza…
Sono nate Megan Gale

…e soprattutto Charlize Theron. Vi bastano?

Casey Affleck (12 agosto), fratellino del più noto Ben, fa anche lui l’attore…

Kate Winslet, l’attrice britannica che ha raggiunto la notorietà con il film Titanic al fianco di Leonardo Di Caprio, è nata il 5 ottobre.

Un’altra bellissima nata nel 1975, il 17 dicembre, è la modella e attrice. Milla Jovovich.

Il giorno dopo è nata Sia, la cantante più ascoltata dagli aspiranti cantanti che vogliono darsi un’aria ricercata… è cantautrice e ha collaborato con mezzo mondo musicale.

E per chiudere, un giorno prima di me, ovvero il 30 dicembre, è nato il golfista Tiger Woods.

Con questo è tutto e passo la linea a chiunque voglia cercare sul web i personaggi famosi nati nel suo stesso anno!

 

Annunci