Il mio articolo preferito!

Non per l’articolo in sé, ma perché mi permette di buttare finalmente la spazzatura.

Scusate le foto pessime, ma sto provando una macchina fotografia tipo GoPro e non sono i prodotti migliori per fare foto da vicino, anzi! Perfetta con il grandangolo però.

Chi mi conosce e mi segue, sa quanto io sia beauty addict… al punto che, coerentemente con me, la scorsa settimana ho trovato in un cassetto uno smalto trasparente completamente secco! Tra l’altro ne ho trovato uno pure nel cassetto della scrivania dell’ufficio… ed ora mi viene un dubbio: dove si buttano gli smalti? Ho letto qualcosa qualche tempo fa, ma non ricordo bene.
Non posso dare il mio parere su questo prodotto, non mi ricordo neanche quanti anni fa l’ho comprato!

Ricordate che il mese scorso avevo parlato di uno balsamo che non mi era piaciuto? Ecco, con lo shampoo abbinato è andata peggio: lavavo i capelli ed erano ancora sporchi. Dalla disperazione ho rubato lo shampoo ai miei coinquilini sanremesi… non ce la facevo più!
Shampoo Effetto Reale di L’erbolario: voto 1 su 10

La crema corpo di Bottega Verde al muschio bianco a me è piaciuta. Come idratante è normale, niente di eccezionale ma fa il suo lavoro.
Voto: 7 su 10

Rimaniamo sulle creme corpo per approdare a due campioncini.
Quello di Olivella era talmente poco che non saprei cosa dire: con 3 ml ci si fa un braccio!
Ma la crema alla Mandorla di L’Erbolario… l’avrei sniffata! Vi ricordate la colla coccoina?

Ecco, la crema corpo alla mandorla ha lo stesso odore buonissimo della coccoina, solo che non è colla e non la spalmi sul foglio.

La crema contorno occhi di Bottega Verde faceva parte dei miei fondi di magazzino. Ricordo che me l’avevano mandata con un ordine online come regalo per il compleanno. Non so quando, ma ero ancora a casa dei miei… quindi almeno almeno dicembre 2012, ma direi anche molto prima.
L’ho usata sul viso, infondo dovevo finirla prima o poi!
Voto: 7 su 10

Infine il kajal nero di Bottega Verde è l’unico prodotto per il quale sfiderei Pasqualina la commessa scortese e lo andrei a ricomprare. Non ne ho ancora preso uno nuovo perché ho almeno altri 3 o 4 prodotti equivalenti che voglio finire prima.
Voto: 10 su 10

 

 

Annunci