Ecco, lo posso dire ufficialmente: di fare le recensioni mi sono stancata!

Anche perché farle e poi, ad un certo punto, Amazon le cancella senza dare spiegazioni è come andare a lavoro rinunciando allo stipendio. È vero, i prodotti me li sto tenendo, ma il tempo speso a fare le recensioni fatte bene non me lo restituisce nessuno.

Ora, in classifica, sono intorno alla 270esima posizione dopo aver sfiorato la TOP100.

Come dicevo, con calma, per correttezza verso i venditori che mi hanno regalato i prodotti, faccio quelle che mi sono rimaste da scrivere, ma senza impegno.

Questa settimana ne ho fatte solo 3.

Che cosa Prezzo Pagato Risparmio
Palla massaggio  €     17,65  €          – 100%
Vetro Temperato iPhone 7  €       6,95  €          – 100%
Termoprotettore per capelli  €     16,95  €     1,00 94%
TOTALE  €     41,55  €     1,00 98%

Il mio impegno rimane solo per i prodotti non ricevuti con codice promozionale per i quali vi chiedo un votino sulle recensioni a zero (sono poche).

Recensioni Link
Custodia Huawei Y6II a fatto!
Lettore smartcard a fatto!
