Queste sono le ultime collaborazioni con i venditori di Amazon ed un altro asciugacapelli di XCULPTER . COM, questa volta un phon da uomo per barba e capelli.

Un phon pensato per gli uomini, piccolo e compatto, oltre che leggerissimo, ma adattissimo anche ad essere utilizzato come asciugacapelli da viaggio, viste le sue ridotte dimensioni.

È dotato di un bocchettone a pettine studiato per i capelli e per la barba (sappiamo tutti che, negli ultimi tempi, i ragazzi con la barba lunga e curatissima si stanno diffondendo) e di un bocchettone stretto.

Il tutto può essere riposto nel bellissimo sacchettino vellutato di colore nero che contraddistingue i prodotti di questo marchio.

Ha due velocità (I e II), oltre alla 0 (off) e al tasto “cool” per l’aria fredda.

Il consumo è di 850-1050 W a seconda della velocità impostata. È adatto allo standard europeo di 220-240 V (non va quindi bene se andate negli Stati Uniti / Canada).

La presa è di tipo schuko (tedesca, quella tonda a due poli).

PUNTI DI FORZA 💪
Ridotte dimensioni e design curato nei dettagli.

PUNTI DI DEBOLEZZA 👎
È un prodotto studiato per le esigenze degli uomini (capelli corti e barba), quindi la potenza bassa non è un problema. Per le donne dalle lunghe e fluenti chiome, consiglio alti prodotti della medesima linea.

PREZZO 💲: 59 € a novembre 2016.

PACKAGING
Doppia scatola: quella esterna bianca e quella interna con l’immagine del prodotto.

OPINIONE 🏆
Consigliato per gli uomini che vogliono asciugare capelli (e barba) o comunque per chi ha i capelli corti. Per chi li ha lunghi, ritengo più adatto l’altro phon più potente.

VOTO ⭐⭐⭐⭐
Un prodotto buono e curato sotto tutti i punti di vista. Attenzione all’attacco schuko che, nelle prese standard italiane, va utilizzato con l’adattatore. Consiglierei al produttore di fare un modello per l’Italia con le spine da poter usare direttamente nelle nostre case (le due poli classiche, per intenderci). A quel punto potrò dare la quinta stella.

LINK PER L’ACQUISTO

Annunci