Non venivo nominata ad un tag da tanto tempo e sono felice che ci abbia pensato Viola di Opinionista per Caso ad interrompere questa rountine.

Le regole sono semplici:

– 1 Citare il blog che ha creato il Tag che è : Messy Streets.

– 2 Raccontare quali sono i nostri dieci capi che non devono mancare nel nostro armadio e se vogliamo possiamo illustrare tutto con delle foto fatte da noi oppure reperite in web .

– 3 Invitare a partecipare dieci blogger

Premetto che non ho ancora finito il cambio dell’armadio: fa un freddo cane e io ho ancora in giro i pantaloni corti per andare in spiaggia!

Il primo capo immancabile in ogni stagione (tranne in estate) sono i jeans: rigorosamente a gamba dritta!

Per l’inverno poi non possono mancare le magliette tinta unita con il collo dolcevita che utilizzo sotto i maglioni. Le camicie mi piacciono, ma mi sento impedita nei movimenti. Le magliette di cotone, invece, oltre a tenere caldo il collo, si muovono con me.

Anche i leggings li ho sempre nel cassetto perché con poco, ti puoi vestire velocemente. In inverno poi è sufficiente abbinarci un paio di stivali al ginocchio e una maglia lunga e sei a posto.

Gli stivali. Avendo i polpacci grossi, da quando ho scoperto che esistono le linee fatte apposta per noi, sono diventati un must per me.

Il piumino con il cappuccio. Odio l’ombrello e, se piove poco, mi basta il cappuccio.

Dieci capi sono davvero troppi… ne ho trovati a malapena 5!

Non nomino nessuno e nomino tutti. Chiunque voglia, può rispondere a questo tag.

 

Annunci