L’appuntamento del giovedì con il #tag è arrivato.

Questa settimana sono stata nominata per il tag sull’autunno sia da Aspiranterunner, sia da Iris.

Il tag è stato creato da Il Mondo Di Shioren che personalmente non conosco, ma questa è un’ottima occasione per scoprire questo blog.

Veniamo alle regole:

  • Usare l’immagine del tag 
  • Nominare l’ideatore del tag: fatto
  • Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “E’ arrivato l’Autunno!”
  • Nominare 15 blogger

******

LE MIE RISPOSTE:

 

  1. Con l’autunno arrivano le cimici, esserini verdi e/o marroni verso i quali nutro una vera e propria fobia. Se percepisco la loro presenza in una stanza (il ronzio delle loro ali è inconfondibile), urlo, saltello, inizio a grattarmi le braccia fino a quando qualcuno non me la toglie di torno. Il problema è quando una cimice ha la pessima idea di entrare in casa mia, nonostante non apra le zanzariere dal 1° settembre… In quel caso le catturo con qualsiasi cosa “a cupola” e ci spruzzo dentro l’insetticida specifico per le cimici. Rimangono là sotto fino a quando qualcuno non viene a casa mia e mi leva di torno il cadavere.
  2. Le Serie TV. Mi sono appassionata alle Serie TV perché una puntata dura solo 40′ ed io accendo la TV sempre molto tardi, ultimamente verso mezzanotte e, alzandomi alle 7 del mattino, non potrei mai vedere un film che poi mi finisce alle 2 di notte. SERIE TV
  3.  Dopo mesi di piedi all’aria, finalmente le dita tornano lì dove devono stare: dentro alle scarpe. Le dita dei piedi (soprattutto degli altri) mi fanno schifo quasi quanto le cimici (e l’ombelico), quindi mettetele via così non le vedo.  

******

Ora dovrei fare le nomination, ben 15, ma, per quanto ami i tag, fare le nomination non mi piace per niente. Quindi ne faccio 5.

fulvialuna
civuolepoco
non sono ipocondriaco
mchan84
ilperdilibri

Annunci