#QuestioneDiStyle: Peppa Pig, il sandalo col calzino e i capelli tri-color

L’arrivo dell’estate porta tutti, anche i più timidi, a mostrare gambe e piedi e non sempre è un bello spettacolo… soprattutto perché a volte non ci si limita a gambe e piedi!

Iniziamo da questa ragazza con le magrissime cosce tatuate e i capelli multicolor:

Foto: Laura

Non la vedi bene?

 

Foto: Laura

Capelli fuxia, viola e gialli e shorts di paillette d’oro, il tutto con stivaletti borchiati a punta. Che dire?

Queste due immagini saranno per la felicità di tutti i motociclisti: ok il caldo, ma andare in moto con i calzoncini corti e le infradito, per la sicurezza non è il massimo. Non credo che gli altri si divertano ad imbottirsi con tute di pelle quando fuori ci sono 40°!

Questa foto era stata pubblicata da un mio amico su facebook qualche mese fa, me l’ero salvata, ma me la sono dimenticata. Non era carnevale…

Foto: Luca

Torniamo al caldo, torniamo agli shorts… no, aspetta, ma questi sono pantaloni o mutande? Ehy, bionda, che mi dici?

Foto: Laura

Questa, invece, è l’evoluzione del tedesco col sandalo ed il calzino di spugna bianco: l’italiano col sandalo, la borsetta ed il calzino grigio. Il tutto su caviglia pelosa.

Penso che questa ragazza sia riuscita a mettere insieme tutto ciò che, col suo fisico, dovrebbe evitare: jeans skinny (che col caldo non so come fa a mettere) e maglietta corta che mette in evidenza il gluteo piatto e la pancia no.
Da notare anche il non orlo dei jeans.

Altro abbigliamento da evitare (con tutti i fisici): maxi abito a righe orizzontali che farebbero sembrare grassa anche Belen con sotto pantaloncini di jeans!

Ragazzi, quando comprate un paio di scarpe… provatele! Il sandalo non basta che entri, bisogna anche che non avanzino centimetri dietro al tallone! Non commento gli shorts rossi che mettono in evidenza l’assenza di culo.

Qual è la vostra preferita?

Ricordatevi che potete mandarmi le vostre immagini sia contattandomi dal modulo info oppure tramite la mia pagina facebook:

15 Replies to “#QuestioneDiStyle: Peppa Pig, il sandalo col calzino e i capelli tri-color”

  1. beh io quei capelli li salvo 😀 l’outfit un po’ meno!
    I pantaloni a vita alta non stanno bene quasi a nessuna! io ho il sedere basso è sembra che ce l’ho lungo un chilometro con i pantaloni alti! :O
    per tutto il resto :O

    Piace a 1 persona

  2. Sai, quando ho visto l’ultima foto dei sandali con 3km di tallone che avanzava ho pensato che data l’altezza della zeppa il piede avesse ceduto e ci fossero 3km di dita fuori da dalla scarpa. Invece guardando meglio si nota che le dita stanno tutte al posto loro entro i limiti della pianta del piede per cui l’unica opzione plausibile è che alla tizia le piacevano talmente tanto quelle scarpe da comprare un numero più grande perché il suo non c’era.
    Ti prego, dimmi che PeppaPig era una bimba, please! 😛
    Io non sopporto la gente con i capelli fucsia o blu o verde acqua figuriamoci tutti quei colori messi insieme. Ma poi quelle gambette non sono normali, preferisco di gran lunga la tizia con gli skinny anche se il top doveva essere un pochino più lungo.
    La moto: io ho visto una tizia conciata più o meno così, ovvero con il top smanicato ed i pantaloni pinocchietto, in autostrada. Stavo morendo di freddo per lei. Brrr….
    Mchan

    Piace a 1 persona

Lascia un commento