L’arrivo dell’estate porta tutti, anche i più timidi, a mostrare gambe e piedi e non sempre è un bello spettacolo… soprattutto perché a volte non ci si limita a gambe e piedi!

Iniziamo da questa ragazza con le magrissime cosce tatuate e i capelli multicolor:

Foto: Laura

Non la vedi bene?

 

Foto: Laura

Capelli fuxia, viola e gialli e shorts di paillette d’oro, il tutto con stivaletti borchiati a punta. Che dire?

Queste due immagini saranno per la felicità di tutti i motociclisti: ok il caldo, ma andare in moto con i calzoncini corti e le infradito, per la sicurezza non è il massimo. Non credo che gli altri si divertano ad imbottirsi con tute di pelle quando fuori ci sono 40°!

Questa foto era stata pubblicata da un mio amico su facebook qualche mese fa, me l’ero salvata, ma me la sono dimenticata. Non era carnevale…

Foto: Luca

Torniamo al caldo, torniamo agli shorts… no, aspetta, ma questi sono pantaloni o mutande? Ehy, bionda, che mi dici?

Foto: Laura

Questa, invece, è l’evoluzione del tedesco col sandalo ed il calzino di spugna bianco: l’italiano col sandalo, la borsetta ed il calzino grigio. Il tutto su caviglia pelosa.

Penso che questa ragazza sia riuscita a mettere insieme tutto ciò che, col suo fisico, dovrebbe evitare: jeans skinny (che col caldo non so come fa a mettere) e maglietta corta che mette in evidenza il gluteo piatto e la pancia no.
Da notare anche il non orlo dei jeans.

Altro abbigliamento da evitare (con tutti i fisici): maxi abito a righe orizzontali che farebbero sembrare grassa anche Belen con sotto pantaloncini di jeans!

Ragazzi, quando comprate un paio di scarpe… provatele! Il sandalo non basta che entri, bisogna anche che non avanzino centimetri dietro al tallone! Non commento gli shorts rossi che mettono in evidenza l’assenza di culo.

Qual è la vostra preferita?

Ricordatevi che potete mandarmi le vostre immagini sia contattandomi dal modulo info oppure tramite la mia pagina facebook:

Annunci