Questo mese non ho provato molti campioncini, perché il mio nuovo hobby delle recensioni su amazon mi impone di provare i prodotti che mi mandano i venditori del market place.

Ma qualcosa ho provato.

Qualche settimana fa sono stata al mare e, logicamente, mi sono scottata, soprattutto la pancia. Lì, visto che era solo un week end, mi sono portata una normale crema idratante (che ho già recensito qui) che ha fatto il suo lavoro, ma per la mia pelle arrossata, appena sono tornata a casa, ho usato questo prodotto di Bottega Verde:

Anche se non amo il profumo di vaniglia, questo dopo sole mi è piaciuto, ma non ha alcun tipo di azione rinfrescante che, secondo me, è fondamentale in questo genere di prodotto. Almeno calmante, mentre secondo me SOL Vaniglia Nera non fa altro che idratare.

Passiamo alle creme viso:

Le due di Olivella con la banda verde sono bocciate alla grande: sono oli. Avete in mente cosa significa spalmarsi l’olio in faccia a giugno???? Dopo ore ero ancora lucida… ok che ho ancora la pelle tendente al grasso, però così unta è stato davvero troppo. Oltre alla difficoltà di far uscire la giusta quantità di prodotto da una bustina di plastica… e cola da tutte le parti!
p.s. scopro ora cercandola sul sito, che è un olio corpo… ecco, ma scriverlo sulla confezione è troppo difficile?

Promossa, invece, la crema viso Olivella con la banda grigia, così come quella di Divina Cosmetic che mi ha fatto tornare il contorno occhi liscio come quando avevo 20 anni. Dopo qualche giorno, spalmando la crema al mattino, ho accarezzato la mia pelle ed era talmente morbida che quasi perdevo il pullman per continuare a lisciarmi!

L’ultima non si vede nella foto d’insieme, è questa:

Deanol antirughe viso e occhi mi è piaciuta, al pari delle due di sopra. Si è assorbita velocemente e mi ha lasciato la pelle morbida.

Infine queste sono le tre creme anticellulite, antigrasso e anti che ne so che ho usato questo mese per lottare contro il mio super polpaccio che è ancora tale e quale a prima.
Quella di Bottega Verde effetto freddo a me nemmeno ha rinfrescato… #ioboh

E con questo è tutto, ma non è finita: siete pronti a leggere i blog e i prodotti usati dalle mie socie?

Annunci