Ormai faccio recensioni a ritmi pazzeschi e, di conseguenza, con gli stessi tempi sono qui a raccogliere le mie recensioni e le foto dei miei acquisti. Questa settimana il mio risparmio è stato di oltre il 98% e tutto ciò che ho comprato, in un modo o nell’altro, mi serve.

Se vi va, vi chiedo di aiutarmi a risalire la classifica recensori cliccando su una delle foto e votando “sì” alla mia recensione. Mi raccomando, un voto, al massimo due, altrimenti si rischia la penalizzazione. Per ora, nella classifica dei TOP 10.000 italiani, sono al 2416° e il mio obiettivo è entrare nella TOP 1000.

Ecco i miei acquisti:

Termometro, prezzo 13€, pagato 1€.

Spazzolino elettrico, prezzo 149€, avuto gratis e regalato ad una mia collega per i suoi bambini:

Portafoglio moda, prezzo 10,99€:

Altro portafogli, questa volta con spazio per il cellulare (13,95 € pagato 14 cent):

Luce solare da esterni che metterò sul box (10,50€, costo 3€):

Cover glitter da 8,99€:

Cover seria nera con profilo effetto metallo satinato 12,99€:

Cover con disegno in rilievo 10,99€:

Due pellicole protettive in vetro temperato 6,95€:

Cover, questa volta per iPhone 6/6s plus che ho regalato a Massy che è quello in foto. Prezzo 6,99 €:

Valore totale: 244,35€
Spesa: 4,14€
Risparmio: 98,3%

