Buongiorno a tutti.

Stamattina non ho fatto il post del buongiorno, così recupero a parole.

Siamo arrivati al punto del stasera ti butto, ovvero tutto ciò che ha già raggiunto o raggiungerà la spazzatura per sopraggiunti limiti di età.

Dopo un lungo inverno non troppo freddo, ieri sera ho riesumato un vecchio pigiama che era rimasto a casa dei miei e così, appena preso in mano… l’elastico si è rotto come succede di solito con i costumi da bagno. Non l’ho fotografato, ma in compenso ne ho già comprato un altro. Probabilmente questo nuovo rimarrà a casa mia e dai miei ne porterò uno che ho qui.

Rimanendo in ambito abbigliamento, ho dovuto eliminare anche due paia di calzini a pois H&M durati relativamente poco. Ci sono calze che uso da anni… come ad esempio quelle di spugna del Decathlon risalgono al mio primo viaggio negli Stati Uniti nel 2008 (qui le foto) e ne ho ancora degli esemplari sopravvissuti.
Questi di H&M, invece, li ho comprati lo scorso autunno e hanno già preso la strada della pattumiera!

Fine analoga sta per fare il manico del Mocio Vileda… fiocco a parte che ha una durata ben più breve, il bastone ha fatto la ruggine e si sta scrostando… così, mentre lavo il pavimento, perde i pezzi! Me ne sono accorta ieri e oggi pomeriggio andrò al Gran Casa a comprarne uno nuovo…

Per quanto riguarda creme e cremine, usando prevalentemente campioncini, non ho finito niente questo mese… quindi alla prossima!

 

 

Annunci