Un altro mese pieno di omaggi e guadagni dei sondaggi!

Ultimamente ho scoperto amztradereview, un sito dove si ha la possibilità di ricevere dei prodotti da acquistare su amazon con un forte sconto o addirittura gratis in cambio di una recensione onesta.

Qui tutti prodotti che ho ricevuto grazie a questo servizio. Cliccando sulle foto, potrete leggere le mie recensioni:

Non male anche i guadagni tramite i sondaggi.

Foresta d’Opinioni


Clicca sull’immagine per iscriverti a Clixsense
Ed infine un buono Amazon da 15€ dal solito Buzzole. Volevo arrivare a chiedere, di nuovo, quello da 50€, ma da un po’ non mi mandano campagne, quindi ho deciso di incassare.

E poi ci sono anche gli omaggi veri e propri…

Oltre ai prodotti delle foto, ho ricevuto tanti altri prodotti da recensire su amazon, gratis o quasi gratis… però ho deciso che, a parte questi, finiranno tutti in un articolo ad hoc.

