Nei prossimi giorni…

Ecco, ora lo dico: nei prossimi giorni non ci sarò.

Il mio blog vivrà di vita propria, ma non è ancora capace di interagire con gli altri utenti da solo.

Vado al mare, anche se le previsioni non sono ottime, ma fa niente, il mare è il mare.

Non so nemmeno se porterò il pc… c’è il wi-fi gratuito nelle aree comuni, ma tre giorni quasi off line non mi fanno mare.

E allora ci rivediamo martedì. Sarò in ferie per tutta la settimana.

Buon week end a tutti
Oriana

P.S. Da circa 6 mesi, non ho più alcun tipo di rapporto con una tizia (la parola amica è troppo in questo caso). Personalmente non ci ho litigato, ma è una persona, per quanto divertente, che infondo non mi è mai piaciuta davvero. Rapporti troncati nel periodo di Natale. Mi spiegate perché gli amici comuni vogliono sempre aggiornarmi su quello che fa? Boh…

36 Replies to “Nei prossimi giorni…”

  1. Per lo stesso motivo per cui anche dopo 18 anni dopo gli amici d’infanzia non fanno. He raccontare a mio marito cosa fa e combina la sua ex …. ( con scuse annesse se sono presente anche io)
    Inspiegabile

    Piace a 1 persona

      1. Puoi sperare che su un rapporto di amicizia ci sia meno morbosità rispetto ad una relazione amorosa

        "Mi piace"

      2. lo spero, perché davvero non mi interessa ciò che fa!
        come non mi interessa se ci escono con lei… non mi devono dare il preavviso, non si devono giustificare… ho chiesto solo loro di evitare di parlare di me con lei, quello mi interessa che non lo facciano

        Piace a 1 persona

  2. Buon mare (dove vai di bello?)!

    In quanto alla tizia, forse gli amici in comune pensano che prima ci fosse un’amicizia più intensa di quello che è stata davvero… O forse son dispiaciuti del vostro allontanamento. ci son pochi dati per giudicare il caso.

    "Mi piace"

    1. in toscana!
      probabilmente pensavano che il legame fosse più forte… da parte mia non lo era affatto, dalla sua chiaramente non lo posso sapere, ma è di quelle persone che, in tutto il periodo che ho dovuto frequentarla, non ha fatto altro che parlarmi male di chiunque (quindi suppongo che con chiunque parlasse male di me). Ad un certo punto mi sono solo stancata dei suoi giudizi perché la ritengo una persona cattiva.
      Quando ho potuto scegliere, ho deciso di non avere più a che fare con lei, una persona cattiva.

      "Mi piace"

      1. Concordo con te ma le persone a volte sono convinte che nonostante non frequenti più una persona tu sia la prima a cercare di scoprire cosa questa faccia….quindi loro sono curiosi convinti che anche tu lo sia…..il mondo è bello perché è avariato.

        "Mi piace"

      2. Conversazione su whatsapp di oggi:
        – hai visto le foto di ieri?
        – di sfuggita, non mi interessano (in 5 le hanno pubblicate su facebook, non potevo non vederle anche non volendo)

        Piace a 1 persona

    1. E allora non hanno capito niente… è il classico caso di incompatibilità di carattere. Per vari motivi, fino a pochi mesi fa, non mi potevo permettere di non avere a che fare con lei, quindi per anni sono stata zitta. Ora che posso scegliere, ho semplicemente scelto me.

      Piace a 1 persona

      1. Dal mio punto di vista sì (per me era una conoscenza), dal suo meno (ho scoperto alla fine che mi considerava una delle sue migliori amiche). Quando c’è questo disequilibrio alla base, le cose non possono funzionare in nessun tipo di rapporto… soprattutto perché, in tanti anni, non me ne ero mai accorta. Quindi significa che diamo un peso troppo diverso alla parola “amicizia”

        Piace a 1 persona

Lascia un commento