Ecco, ora lo dico: nei prossimi giorni non ci sarò.

Il mio blog vivrà di vita propria, ma non è ancora capace di interagire con gli altri utenti da solo.

Vado al mare, anche se le previsioni non sono ottime, ma fa niente, il mare è il mare.

Non so nemmeno se porterò il pc… c’è il wi-fi gratuito nelle aree comuni, ma tre giorni quasi off line non mi fanno mare.

E allora ci rivediamo martedì. Sarò in ferie per tutta la settimana.

Buon week end a tutti
Oriana

P.S. Da circa 6 mesi, non ho più alcun tipo di rapporto con una tizia (la parola amica è troppo in questo caso). Personalmente non ci ho litigato, ma è una persona, per quanto divertente, che infondo non mi è mai piaciuta davvero. Rapporti troncati nel periodo di Natale. Mi spiegate perché gli amici comuni vogliono sempre aggiornarmi su quello che fa? Boh…

