La nomination al tag questa settimana è arrivata in extremis e per questo devo ringraziare Monica “aspirante” (ahahahah chi ha letto lo scorso tag, sa il perché rido)… e anche perché era uno di quei tag che mi ero segnata di scorta, pur se nessuno aveva fatto il mio nome. Mica è reato rispondere lo stesso, o no?

Il tag è stato creato da Panico e questa è l’immagine:

Ecco le regole:

1- Usare l’immagine del tag e citare l’inventore del tag che è il blog Niente Panico e ringraziare chi vi ha nominato.

2- Trovare e illustrare brevemente:
Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)
Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco ecc…)
Una cosa che si mangia/beve

3- Chi non riesce a trovare le tre cose di quel colore verrà acchiappato dalla Strega!!! I blogger nominati acquistano il ruolo della strega (o dello stregone e, con la frase STREGA COMANDA COLORE scelgono il colore a chi linkano nel Tag ).

Il colore con cui siamo stati presi è il verde, quindi si comincia!

UNA COSA CHE SI LEGGE

Non sono una grande lettrice (e leggo solo ebook ultimamente), ma se mi dici verde e leggere, a me viene subito in mente la visita oculistica in cui ti fanno vedere un’immagine metà rossa e metà verde con lettere scritte in nero e tu devi dire in quale parte le vedi messe a fuoco meglio. Non ho mai saputo quale sia la parte giusta.

UNA COSA CHE SI INDOSSA

Non amo vestirmi di verde, ma una cosa che mi piace un sacco ce l’ho: una maglia estiva! Ora sono in pigiama (sto scrivendo di sera, sono quasi le 23), quindi riesumiamo una foto della scorsa estate al mare… così ho anche un bel colorito!

UNA COSA CHE SI MANGIA/BEVE

Di cose che si mangiano verdi ce ne sono un sacco, tutte le verdure che io non amo per niente, ma cito la rucola selvatica che da piccola, quando in estate andavo al paese dei miei nonni, andavamo a raccogliere in campagna e la riconoscevo grazie al suo profumo!

Per fortuna i tag sono solo cinque, ma prima vi lascio con il mio colore, il…

GIALLO

bukurie

ninapistolina

dama col cappello

THEREALSADNESS

marta

Annunci