Mentre voi state qui a leggervi il mio inutile post, io probabilmente sarò sulla via dell’aeroporto, in aereo o già atterrata a Barcellona.

Il meteo non è male, a parte sabato quando arriviamo, ma tanto sarà già ora di andare a dormire, quindi chissenefrega.

Meteo Barcellona

Il resto ve lo racconterò al mio ritorno perché, per la prima volta dopo tanti anni, non ho fatto alcuna guida di viaggio, quindi so ben poco… a parte le spese, ma mi sono dimenticata di mettere i 18 Euro di A/R per l’Aeroporto di Malpensa:

Prima versione della tabella “spese”

Già diventata così il giorno dopo:

Ultima versione tabella spese

Non aggiungo altro! Al ritorno le foto!!!!

P.S. Se in questi giorni non commento e non metto i mi piace ai vostri articoli, non mi abbandonate è che non ci sono… recupererò al ritorno.

