Per questo TAG non sono stata nominata, ma mi piaceva, così ho sfacciatamente chiesto di… nominarmi e La Dama Con Il Cappello ha colto al volo la mia supplica.

Odio il cambio dell’armadio, non sono una fashion blogger né victim, quindi questo non poteva che essere il tag adatto a me.

Ma veniamo alle famose regole.

Le regole per partecipare sono semplici :
1- Citare il blog che ha ideato il Tag che è Opinionista per Caso2 Viola;
2- Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete potete illustrare le risposte con delle foto a vostro piacimento;
3- Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (Racconti dal passato, ovvero La Dama Col Cappello)
4- Taggare dieci (FASHION) bloggers e avvisarli

Non viene specificato, ma io condivido ugualmente l’immagine del TAG.

Qui le sette domande.

1- La sera quando torni dal lavoro , cosa fai di solito appena entri a casa , fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure le metti nel bidone della biancheria sporca ?

La sera, quando torno dal lavoro, mi cambio per andare in palestra (3 giorni su 5 lavorativi) e solitamente abbandono i vestiti un po’ sul pavimento del bagno ed un po’ appoggiati sulla lavatrice. In camera da letto non ho sedie, solo un “manichino” IKEA fuori catalogo. Poi si vedrà.

10 giorni fa sono stata via qualche giorno… il trolley è ancora in giro!
“manichino” IKEA

2- Hai mai litigato con tua madre , convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?

Condizione necessaria ma non sufficiente per litigare con il marito è avere il marito. Quindi NO, non ci ho mai litigato.
Con mia madre, invece, sempre, soprattutto quando vivevamo a Milano e la mia cameretta dava proprio sul corridoio, quindi lei vedeva costantemente il mio caos. Poi ci siamo trasferiti fuori città ed io mi sono stabilita in mansarda, fuori dal suo campo visivo.
Comunque anche ora che non vivo più con i miei genitori, si lamenterebbe se vedesse che le cose che mi stira lei, rimangono per giorni e giorni nel sacchetto prima di essere messe a posto.

3- Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo

Sì, mi piace perché l’ho scelto io. Nella mia camera da letto potevo metterne solo uno con le ante scorrevoli.


In mansarda dai miei avevo la cabina armadio che alla fine non sopportavo più perché i maglioni appoggiati sui ripiani tipo negozio di abbigliamento finivano per arrotolarsi su se stessi.

4- Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente?

No, ma condivido i vestiti con casa dei miei. Nel senso che un armadio intero non mi basta, così il “cambio di stagione” lo porto nella mia cabina armadio a casa dei miei. In questo modo l’operazione, oltre ad essere noiosa come per tutti, è anche faticosa perché fatta di valige e scatole.
Dovrei ridurre gli acquisti.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio?

L’esterno lo spolvero (quasi) ogni settimana, l’interno… quando lo svuoto per il cambio di stagione.

6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso: lavanda, vaniglia o mela verde ?

Niente… forse si sente l’ammorbidente. Ma i profumi, in linea di massima, mi fanno venire mal di testa, quindi preferisco non rischiare.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?

Non ho capito. Ordine è una parola che nel mio vocabolario non esiste.
Diciamo che il mio armadio è creativo… so sempre dove trovare qualsiasi cosa (in linea di massima, tranne le magliette nere che sembrano tutte uguali e pesco sempre quella sbagliata), ma ordine è quello di una mia conoscente che suddivide le camicie per colore e le ripone in ordine di lunghezza della manica.
Io sono maniacale nella rotazione dei calzini: quelli appena lavati li metto infondo, così al mattino prendo quelli davanti e non finisco per usurare sempre gli stessi.

E il vostro armadio com’è?

I miei 10 tag… non farò caso a chi è fashion e chi no! Riprenderò a taggare i commentatori più attivi (sembra una minaccia) e poi gli ultimi iscritti al mio blog.

Ale e Ale
aspiranterunner
mchan84
Mariantonietta
rocknbioblog
yuppiett🎶
kikkakonekka
malachina
worldofbeautyreview
vega1982

 

Annunci