Inizio questo mese una nuova rubrica, quella dei prodotti finiti nel mese di marzo… a parte gli alimentari, qui ci finirà dentro di tutto!

Idratante Express Corpo Nivea
Questa crema l’ha lasciata a casa mia un’amica che si è fermata a dormire da me e, nella mia ottica di non spreco, l’ho terminata io. Non mi è dispiaciuta: fresca ed idratante.

Crema Mani Argan Kaloderma
L’avevo sulla scrivania da un sacco di tempo. Cercavo un prodotto che non ungesse, a discapito dell’idratazione, perché in ufficio abbiamo un sapone lavamani corrosivo che secca tantissimo la pelle. Questa crema fa il suo (sporco) lavoro degnamente.

Shampoo Pantene Protezione Giovinezza
Non so quanto protegga dall’invecchiamento, ma ha un buon potere lavante e i capelli mi rimangono puliti fino a 3 giorni.
Ero stata tester per qualche sito, qui la mia recensione.

Deborah La Cipria
Questo è letteralmente un fondo di magazzino che ha raschiato il fondo. L’avevo lasciata a casa dei miei per quando mi fermo a dormire da sola, ma ora è arrivato il momento di liberarmene. Era la mia preferita ai tempi dell’Università.

Dentifricio Mentadent
Non so se vi interessa, ma è finito anche il dentifricio…

Elastici per capelli
…e ho eliminato due elastici per capelli praticamente rotti.

Mascara Pupa Vamp
Qui mi piange letteralmente il cuore perché so che per un po’ di tempo non lo ricomprerò, visto che ho due tester e due campioni da finire prima di fare un nuovo acquisto. Già, il mascara Pupa Vamp per ora è il mio preferito in assoluto!

E per marzo è tutto, ci risentiamo tra un mese!

Annunci