Dopo l’imbarazzante tag sulla mia inesistente beauty routine (LINK), ho deciso che devo metterci un po’ di impegno e fare, almeno una volta al mese, una maschera di qualsiasi tipo. Che sia purificante o idratante è ok, purché dia un po’ di tregua alla mia faccia.
Così ho aperto la mia scatola dei campioni chiamata “pulizia viso” e ho scelto di provare la maschera peel off al cetriolo di Montagne Jeunesse.
Si tratta di prodotti vegetarian friendly e cruelty free.
Le loro maschere hanno prezzi decisamente accessibili, circa 1€ ognuna e si possono acquistare anche su Amazon.
Questi gli ingredienti della maschera peel off al cetriolo che ho utilizzato io.
Le maschere peel off sono molto divertenti, perché è bellissimo staccarle dalla faccia e cercare le impurità appiccicate al prodotto, ma c’è sempre il rischio che facciano parte di quelle che non si staccano bene.
L’ho lasciata in posa circa 20 minuti (forse erano anche 30′ perché stavo finendo un articolo del blog) e alla fine mi sentivo la faccia semi-paralizzata.
Infatti mi è stato sufficiente fare qualche smorfia per trovare un lembo da tirare e con cui ho staccato tutto il prodotto dal mio viso.
A parte i pezzi che si sono appiccicati ai capelli e alle sopracciglia, è stato facile toglierla e i residui li ho tolti con l’acqua micellare.
Ora scusate ma devo andare, ho il viso morbidissimo e non riesco a togliermi le mani di dosso!
Anche a me sono rimasti i pezzi attaccati alle sopracciglia 😃
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quindi dici che sono ottimi i cerottini Essence? Tempo di finire di pranzare e devo fare un salto all’Upim (è di fronte all’ufficio)… se ci sono, quasi quasi li prendo
"Mi piace""Mi piace"
Ory perché non provi quella maschera nera per i punti neri? Sembra che porti via tutto, anche la pelle ahah
Prima o poi quella nera me la voglio prendere, si trova su ebay a circa 10€..
"Mi piace""Mi piace"
Mi fa abbastanza senso… ma poi se non riesco a finire i campioncini, figuriamoci se vado a comprarne un’altra!!! Sono troppo pigra
"Mi piace""Mi piace"
ti consiglio le maschere monouso in cotone… se entri nel tunnel non esci più :))))
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho una scatola piena di campioni omaggio… vorrei provare anche quelle in cotone, ma il mio odio per lo spreco mi fa rimandare: prima svuota la scatola!
"Mi piace"Piace a 1 persona
giusto!!! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
uhhhhhhhhhhhh mi hai salavata dicendo che le vendono su amazonnnn *-* io le amo ma ogni volta la ricerca è difficilissima *-*
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 servo a qualcosa anche io!!!
"Mi piace""Mi piace"
su un po’ più di autstima xD
"Mi piace""Mi piace"
sì sì, ne ho di autostima 😛
"Mi piace""Mi piace"
Sei una blogger tester allora!!! 😀 divertentissima questa recensione! Ho provato a richiedere una di quelle maschere giorni fa ma niente! Magari la compro se la trovo in giro 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ce l’avevo a casa, nessuno mi spedisce niente… anche perché non chiedo! ahahahah
P.S. Ne ho altre 3 delle loro maschere
"Mi piace""Mi piace"
È molto importante fare una maschera di pulizia ogni tanto. Anch’io é molto che non ls faccio e vedendo le tue foto super divertenti oggi la farò. Buona pasqua oriana!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie e Buona Pasqua ante a te!
"Mi piace""Mi piace"