Di solito non rispondo ai TAG perché non so cosa scrivere e non so mai chi taggare, ma mi sono imposta che devo essere virtualmente più socievole, interagire di più con gli altri. Quindi eccomi qui a cercare di scrivere qualcosa.

Innanzitutto ringrazio Anna per il tag e Alessia, che non conosco, per averlo creato… e veniamo a noi!

Le regole:
– Riportare l’immagine del TAG,
– Ringraziare chi ci ha nominati e citare il creatore del Tag,
– Riportare la propria beauty routine relativa alle categorie sopra citate. Oltre a mostrare i prodotti che si stanno utilizzando in questo periodo, si possono inserire tutti quegli elementi (ricette fai da te, pratiche particolari come bere una tisana ogni sera, meditazione, ecc.) che rientrano pienamente nelle proprie abitudini di bellezza,
– Taggare 7 blog e comunicare la nomina.

Già a leggere le regole mi viene l’ansia!!! Beauty routine? Nel mio caso ci sta solo una grande e grossa risata… a meno che non si possa definire beauty routine lavarsi la faccia sotto la doccia, togliere il nero che cola sugli occhi e sbattersi in faccia la crema perché la pelle tira.

Secondo problema… si parla di categorie sopra citate che però nel post di Anna non ci sono, quindi mi mettono ancora più in difficoltà di quanto io già non sia. Cerco di ricostruire…

Eccole, le ho trovate: Hair beauty routineSkincare beauty routineBody beauty routine.

Vi ringrazio di non aver messo in mezzo le unghie, perché se vi avessi messo una foto delle mie mani, vi sarebbe preso un colpo a tutti… l’unica differenza tra le mie e quelle di un meccanico è che io non ho le unghie nere, ma per il resto sono uguali.

Hair Beauty Routine

Ho i capelli lisci e grassi. I prodotti che sto usando sono tutti campioni prova ricevuti da testare: Restivoil per capelli normali-grassi e i prodotti Pantene (lo shampoo è finito settimana scorsa).

Skincare beauty

Altra cozzaglia di prodotti: acqua micellare Avril, struccante occhi nivea, saponetta Olivella vinta ad un giveway e due campioni, un contorno occhi ed una crema idratante.

Body beauty routine

Qua sconfiniamo nel trash, visto che ho pure la cremina “rubata” in albergo! L’unico prodotto comprato è la Nivea sotto la doccia. Il resto sono campioni: anticellulite Bottega Verde (lotta dura contro i miei polpacci), Bio Oil per la mia cicatrice post Morbo di De Quervain e docciaschiuma Kiehl’s.

Il mio sembra il supermercato dei poveri in confronto alle foto delle altre blogger!

Provo a fare le nomination, ma dubito di arrivare a sette, sono davvero tantissime!!!

Nomino… Ale e Ale (Ale femmina, per la precisione), Rock’n’bio, mammainmakeup, mchan84, flower 1990, bellezza in the city e francimakeup.

Ce l’ho fatta! Sono arrivata a 7!!! Ora sistemo l’articolo, lo programmo per domani mattina (ora sono le 23.11.53) e poi vi segnalo il tag nei messaggi.

Che vita difficile quella della blogger, non immaginavo!

Annunci