Qualche giorno fa ho sfruttato il credito PayPal guadagnato online per fare un po’ di acquisti, un po’ di e-shopping.

Ho deciso che avrei comprato sul sito Ecco Verde su cui avevo già fatto acquisti un paio d’anni fa.

I prodotti fanno il giro dell’oca prima di arrivare a destinazione: partono da Wundschuh in Austria, volano a Nurnberg in Germania, da lì atterrano a Milano (nel mio caso) e arrivano a destinazione.

Dopo il giro di mezza Europa, la mia spesa di 39,95 € è arrivata nelle mie mani.

Ecco nel dettaglio cosa ho comprato:

Correttore Avril, prezzo 6,99 Euro
PuroBIO Cosmetics Cipria Indissolubile, 9,99 Euro

Di questa cipria ne ha recentemente parlato anche Clio in questo articolo sul suo blog, Clio Make Up (come dupe della Sisley Phyto-Poudre Libre), ma io l’avevo già comprata prima di leggerlo.

PuroBIO Cosmetics Bronzer Resplendent Matt, prezzo 9,99 Euro
Benecos Natural Quattro Eyeshadow, prezzo 4,99 Euro

Devo confessare che questo prodotto l’ho messo nel carrello per arrivare al minimo per non pagare le spese di spedizione! Meglio 5€ di ombretti piuttosto che la stessa cifra al corriere, o no?

PuroBIO Cosmetics Primer Occhi, prezzo 7,99 Euro

Ecco Verde è un sito avaro di campioncini. Mi hanno mandato unicamente una bustina di Balsamo Volumizzante Protettivo per capelli di Biofficina Toscana, ma, per il resto, il sito è consigliatissimo!

