Dopo un giorno di pausa, inizio oggi questa nuova rubrica… se così si può chiamare: Stasera TI butto.

Tutti compriamo dei prodotti che, in negozio, ci sembrano la fine del mondo, eccezionali, fantastici, ma, dopo un po’ di tempo… non ci piacciono più. O ancora peggio: tutti a Natale riceviamo regali utili solo per riempire i mobili di bagno, cucina, soggiorno ed ogni tugurio di nostra proprietà.

Ma veniamo al dunque.

Nel 2012, dopo averli, visti in TV, sono rimasta affascinata dai pennarelli per labbra, così ne ho comprati ben 3. Il primo, di Revlon, l’ho acquistato a Toronto, poco prima di dover rientrare in Italia dalla mia vacanza in Canada.

Perché non mi piacciono? Due su 3 sembrano dei pennarelli scarichi e, alla prima passata, questo è l’effetto:

Insistendo un po’, l’effetto è decisamente migliore, ma il Coral (l’unico che scrive decentemente) è decisamente troppo intenso per i miei gusti… Quello canadese (centrale nella foto) lascia grumi di colore ed è violaceo nero, non mi piace proprio.
Come colore, l’unico che mi piace davvero è il primo da sinistra nella foto, anche se non mi fa impazzire.

La tenuta è davvero ottima, visto che mi sono portata i segni in giro fino al giorno dopo nonostante abbia utilizzato di tutto per cercare di togliere il colore dalla mia mano (da struccanti waterproof, acqua micellare, saponetta).

Al secondo posto dei prodotti inutili che stanno per raggiungere la spazzatura di casa mia, ci sono le acque profumate: non so cosa farmene!!!! Ne ho due, entrambi regali ed entrambe talmente vecchie che mi meraviglia il fatto che dentro non si siano formati i girini. Quella di Aquolina è un regalo di Natale di una collega dell’azienda per cui ho lavorato dal 2004 al 2006, mentre l’altra è un regalo per il mio 31esimo compleanno.

La polvere aspersoria di seta non l’ho ancora buttata per il suo prezzo, ma appena mi ricordo, la regalo a mia nonna che adora il borotalco e questa è molto simile, ma a me secca la pelle ancora di più.

E voi avete in casa dei prodotti che prenderanno presto la via del cestino?

Annunci