Alessandra di Ale & Ale mi ha invitato a partecipare a questo gioco dove andiamo a ripercorrere l’anno da blogger appena trascorso.

Il mio blog, inizialmente senza nome, è nato solo a giugno, quindi in realtà è un semestre da blogger che, dal 2016, è sbarcato anche su Facebook (nella colonna a sinistra potete mettere il mi piace alla mia pagina!).

Per leggere gli articoli, cliccate sulle foto.

GIUGNO

L’articolo più letto di giugno è stato: Allarme rosso: il sandalo col mezzo tacchetto. Evidentemente non solo io odio questo tipo di comodissima scarpa.
30 visite

L’epilazione a luce pulsata desta sempre grande curiosità: RECENSIONE: Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata è stato il secondo più letto (e tutt’ora è sempre uno dei più cercati).
26 visite

LUGLIO

Luglio è stato un mese boom, ma solo perché mi sono iscritta a quei siti di scambio di visualizzazioni che ho presto abbandonato.

Il mio primo articolo sulla gente che si veste in maniera assurda, SONDAGGIO: ma come ti vesti!!?!?!, è stato l’articolo più letto.
249 visite

Segue il mio reclamo alla TIM: TIM e TELECOM che fine hanno fatto i miei 78 Euro?
224 visite

AGOSTO

Secondo (ed ultimo) mese influenzato dallo scambio view.

L’articolo più letto è stato Le 7… bellissime!, un video fatto con delle mie amiche che, su youtube, ha fatto 26 visualizzazioni.
550 visite

La mia settimana su Omaggi e Concorsi, il secondo articolo più letto di agosto: 27 – 31 luglio 2015: Neobux, eprice, Trnd, Foresta d’Opionini, Clixsense, Banana.
442 visite

SETTEMBRE

Torniamo a numeri normali.

Continua il successo della rubrica della gente peggio vestita (poi le ho cambiato nome): Ma come ti vesti? In vacanza….
51 visite

Le foto delle mie vacanze hanno attirato parecchie attenzioni: MAIORCA: le migliori foto delle mie vacanze
48 visite

OTTOBRE

Giuro che non ho chiesto nessun aiutino… a meno che non consideriate tale aver pubblicato il link di un mio articolo nel blog di Clio Make Up. Ma nessuno ha obbligato le sue lettrici a cliccarci…

Ecco il nuovo nome (poi cambiato ancora!) della rubrica delle persone peggio vestite: Questione di Styling: l’era del calzino arancione!
860 visite!

Molto distanziato il secondo articolo, quello della campagna buzzoole: MSC Crociere: sole e magia 365 giorni all’anno!
79 visite

NOVEMBRE

Altro articolo per buzzoole, quello per le Galatine: Torniamo tutti un po’ bambini con le nuove Galatine Tavoletta Latte e Fragola
260 visite

Al secondo posto la mia pessima esperienza da Bottega Verde: Le commesse scortesi: Pasqualina, la mia croce di Bottega Verde!
106 visite

DICEMBRE

Al primo posto arrivano i pantaloni: Il segreto femminile dei pantaloni neri
85 visite

Il riassunto dei Calendari dell’Avvento arrivano al numero 2: Prova a vincere coi CALENDARI DELL’AVVENTO
65 visite

Annunci