Ho deciso: oggi vado a tagliare i capelli.

humorous-coiffeur-cartoon-style-disaster-hairdressing-salon-39320921

Ormai è passato troppo tempo, circa 3 mesi, da quando la mia chioma ha visto le forbici per l’ultima volta e, quello che fino a poco fa era un taglio che mi piaceva, ora si è trasformato in una massa informe e senza senso!

Come erano:

Come sono:

E con la decisione è scattata anche la caccia alla giusta immagine sul web che, se da un lato è fonte di ispirazione, dall’altra ti propone praticamente quasi esclusivamente miti irraggiungibili. Prima di tutto perché con i capelli davanti agli occhi è impensabile starci tutto il giorno e, in secondo luogo, o qualcuno tutte le mattine viene a casa e mi fa la messa in piega, oppure io, quelle cose lì non le so proprio riprodurre.

Capelli per l’inverno 2015/2016: è la mia prima ricerca… ma tanto le modelle sono tutte bellissime anche coi capelli unti e arruffati… quindi che cerco a fare? E poi quest’anno si usa il lob (??? che sarebbe long bob… mah) mosso… ed io ho i capelli ancora troppo corti e lisci… e non se ne esce, liscio o riccio, è sempre e solo lob. Rassegnamoci.

Tanto cosi non ci divento…

Come al solito entrerò in negozio e incrocerò le dita!

A stasera per gli aggiornamenti.


 

Aggiornamento… tra brufoli e occhiaie, la foto a colori è impubblicabile. Ecco i miei nuovi capelli!!! Soddisfatta!!!
Peccato che i miei non tengano per niente la piega, quindi si è già persa quella bella che avevo appena uscita dal negozio.

Annunci