Sono passati solo pochi giorni dal mio rientro dalle vacanze, 3 per la precisione e già mi manca il mare, la sveglia alle 8.30, i posti, la gente, il sole, la pasta di Giuseppe (nonostante la fila), le patatine fritte e gli inglesi ubriachi spiaggiati sul bagnasciuga: Maiorca insomma!

Due settimane al Sol Antillas Barbados, due mega alberghi che, da quest’anno, in Italia sono venduti dal Tour Operator Settemari. Sicuramente una partnership da consolidare e perfezionare, ma un ottimo inizio direi!

Ecco una breve carrellata delle mie foto… così potete farvi un’idea di cosa riserva questa isola meravigliosa.

Non ci sono nelle foto perché non mi piace pubblicare le foto delle persone senza autorizzazione, ma a rendere una vacanza speciale, ancora prima del posto, sono le persone: l’organizzatrice Greta, Silvio, la mia compagna di stanza Anna e le nuove conoscenze Simona, Davide ed il piccolo Federico, Laura, Valerio e le loro bimbe Elisa ed Elena. Senza dimenticare Giancarlo, anche se è apparso all’ultimo minuto!

Che questa sia solo la prima (la seconda in realtà) di una serie di vacanze bellissime insieme!

IMG_0639

Un ringraziamento anche agli animatori Davide ed Andrea che ci hanno accompagnati ad Es Trenc, Maddalena e le sue lezioni di hydrobike e le altre ragazze con cui ho avuto meno a che fare, visto che si occupavano dei teenager (Cristina) e dei bambini!

Si parte!

Vista dalla terrazza dell’hotel:

Gita in pullman, traghetto, tram e trenino:

La spiaggia di Es Trenc:

Palma:

Annunci