Manca ancora una settimana di lavoro che, mentre leggo su facebook gli stai di quelli che sono in ferie da oggi, sembra un’infinità, ma poi: cosa vuoi che sia una settimana? 5 giorni in ufficio, 37h 30′ (+ straordinari) di lavoro senza capi… dai, non è molto rispetto a quello che abbiamo già passato.

E poi, dalle 17 in punto del 7 agosto, sarò in ferie anche io. Qualche giorno e poi si parte: Maiorca arrivo!

Le Baleari le conosco già. Sono stata due volte a Formentera con Monica e una volta a Minorca ai tempi dell’università, o subito dopo. Maiorca no, a Maiorca non ci sono mai stata.

L’operativo del volo per adesso è fissato alle 5.15 del mattino da Malpensa con convocazione almeno 3 ore prima… 2.15… un’ora di navetta… vuol dire partire almeno all’1.15 dalla Stazione Centrale, ovvero prendere il pullman di mezzanotte e mezza, perché quello dopo è troppo tardi (è alle 2.30).

Risultato? Non vado neanche a dormire e, dopo cena, mi preparo per andare all’aeroporto.

Sol Antillas Barbados, una struttura venduta in Italia da Settemari… spero non ci siano Russi in circolazione, dopo la pessima esperienza della Turchia!

Foto prese dal sito dell’hotel.

Una vacanza di mare dove ho intenzione di non fare niente, a parte pensare a dove mettermi a prendere il sole e decidere cosa mangiare.

Anche se poi, spiagge come questa bisognerà trovare l’energia per andarle a vedere…

O questa… che pare sia raggiungibile solo a piedi o in barca.

Ma anche la città di Palma deve essere molto bella…

Se non si è ancora capito… voglio partire!!!

E voglio riempire la mia bacheca di facebook di foto al mare per far morire di invidia chi è già tornato in città.

Annunci