A differenza della scorsa, questa settimana è iniziata subito col botto.

settimana10luglio

Già lunedì ho ricevuto due omaggi.

Ma iniziamo con il migliore, almeno in termini di quantità. L’Oreal, tramite Alfemminile, mi ha scelta come tester per la crema Revitalift per pelli normali-miste, antirughe+estra-rassodante. Meno male ci hanno pensato a fare una crema antirughe per chi ha ancora la pelle mista!!!

La confezione è arrivata un po’… ammaccata, ma conto che il contenuto sia in condizioni migliori.

Alfemminile: testa Revitalift: trattamento pelli normali-miste

Probabilmente le case cosmetiche pensano che la mia pelle abbia un forte bisogno di idratazione, perché anche Garnier mi ha mandato dei campioni di crema: Miracle Skin Cream e Miracle Sleeping Cream.

Campioni Miracle di Garnier

Martedì, invece, ho ricevuto il ricettario Lo Conte, altra cosa che non ricordavo di aver richiesto. Poi ho capito il motivo: non è la mia memoria ad avere problemi, ma i loro tempi di evasione ordini, visto che lo avevo richiesto il 23 luglio 2013!!!!

Ricettario Lo Conte da poter richiedere

Richiesti anche 10 Euro di Buoni Amazon su iSay, altro sito di sondaggi tra i più efficienti e affidabili.

Giovedì sono arrivata alla soglia di pagamento su RewardingWays.com così ho riscattato 1$ su paypal che, al netto delle tasse e degli oneri di cambio, sono venuti 86 centesimi di Euro sul mio conto PayPal (voglio compare il ferro da stiro!).

Se vuoi iscriverti, clicca sul banner qui sotto!

Sempre giovedì ho ricevuto i due charm di Pandora ordinati su Amazon la scorsa settimana. Quelli nuovi sono la pallina viola (il secondo da sinistra) e il divisore coi cuoricini (al suo fianco). Ecco com’è ora il mio braccialetto:

E, dopo essere iniziata alla grande, la settimana è finita ancora meglio grazie alla vincita del primo premio su Quizonaut. Dopo tanti tappetini, CD antistress e mutande, questa volta ho vinto un lettore mp4!

Ora inizierà l’iter lunghissimo della richiesta del premio, fatta di scansioni di bollette recenti, documenti d’identità, conferme di date di nascita, indirizzi e cose varie. Peggio che pagare le tasse!

Ho vinto il lettore mp4 con Quizonaut!

E con questo è davvero tutto, non mi resta che augurare a tutti buon week end e in bocca al lupo con Omaggi e Concorsi per la prossima settimana!

Infine, anche se non è propriamente un omaggio, venerdì sera ho visto il concerto di Francesco Renga… gratis. Il bello di essere accreditati. E mentre ero lì ci ho scritto un articolo:

FRANCESCO RENGA: stasera all’Estathé Market Sound ci siamo anche noi! (LIVE)

Annunci