Hai mai pensato ad una vacanza fatta di mare, sole ed un posto nuovo ogni volta che apri gli occhi?

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, può offrirti questo e molto di più! Una vasta gamma di itinerari che vanno dal Nord Europa fino alle Isole Canarie e al Marocco, dai Caraibi alle Antille, il Sud America, l’Oceano Indiano, l’Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati Arabi e Oman. Ce n’è per tutti i gusti insomma!

MSC Crociere è presente in 45 paesi e, con i suoi 15.500 dipendenti in tutto il mondo, si conferma sempre più come una compagnia dinamica e forte, attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.

Ogni volta che si sale su una nave MSC si hanno a disposizione servizi eccezionali dal tipico stile italiano e tecnologia all’avanguardia, il tutto nel pieno rispetto dell’ecosistema marino. Tutte le navi propongono un’ampia gamma di cabine e suite adatte a tutte le esigenze, così che ogni vacanza possa essere all’insegna del divertimento, delle emozioni e del relax.

Anche in inverno, MSC è pronto ad offrire ai suoi clienti un vero e proprio sogno dalle Antille ai Caraibi! Una crociera di 7 notti (+ volo) con la MSC Orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. Potrai rilassarti all’ombra di una palma nelle splendide spiagge, oppure partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. In ogni caso questa vacanza ti travolgerà con un mix di culture e tradizioni uniche, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.

msc-caraibi

E per chi prenoterà subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo!
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficale di MSC Crociere.

Buzzoole

Annunci