Fedez, Just Cavalli e la ragazza ferita

Non so ancora se ne scriverò su AllMusic Italia, forse sì, forse no.
Di solito questi fatti, al limite del gossip, non mi interessano, ma alla gente sì. Quindi bisogna fare informazione, il più corretta e oggettiva possibile, per quanto oggettive possano essere le parole di una persona, qualunque essa sia.

Poco fa ho ricevuto il comunicato dell’avvocato di Newtopia, Avv. Cristiano Magaletti, che spiega cosa è successo la notte scorsa nei locali del Just Cavalli, nota discoteca milanese… Fedez e la sua fidanzata erano lì per il compleanno di amici, in veste privata e delle persone, come è normale che sia quando si è anche un personaggio pubblico, si sono avvicinate per chiedere una foto.
Parecchie persone a quanto pare, al punto che si è creata una piccola folla ed è successo il solito casino (da ciò che scrive l’avvocato, in quel momento il nostro Federico si era già allontanato) tra clienti, buttafuori e chissà chi altro. Si è rotto un vetro e una ragazza si è fatta un taglietto in testa.
Fedez torna e trova il caos, la ragazza ferita e nessuno che la soccorre. Ci pensa lui che chiama pure le Forze dell’Ordine (io avrei chiamato prima il 118, lasciando l’onere di chiamare la Polizia a qualcun altro, ma questa certo non è una colpa, l’ha soccorsa, questo è ciò che conta) e poi da qualche sito web abbia messo in bocca al rapper parole tipo Polizia di merda mai da lui pronunciate.
Io non c’ero e ho letto a malapena una velina ansa stamattina online. Questo è ciò che è riportato nella nota del citato avvocato.
Traetene voi le conclusioni.
Mi sa che alla fine qualcosa ne scriverò (o ne scriverà qualcun altro) su All Music.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...